Pomeriggio 5 Barbara D’Urso in lacrime per l’Hotel Rigopiano: sotto accusa

Barbara D'Urso criticata fortemente dai telespettatori di Pomeriggio 5 dopo la tragedia del Rigopiano. Ecco perché

Pomeriggio 5 news Barbara D’Urso fa infuriare i telespettatori: il suo atteggiamento sulla tragedia dell’Hotel Rigopiano a Pomeriggio 5 non piace: accusata

Gossip Tv : Barbara D’Urso è una conduttrice che fa discutere. Nel bene e nel male. I suoi programmi di punta come Pomeriggio 5 e Domenica Live, nonostante le critiche feroci che le vengono rivolte per il suo modo spettacolare e sensazionalistico di fare tv. Sono sempre tra i più seguiti del pomeriggio televisivo. Stavolta, però, la questione è ben più delicata. Riguarda la tremenda tragedia dell’Hotel Rigopiano nel Gran Sasso.

barbara d'urso, hotel rigopiano, pomeriggio 5, ultime notizie, news, gossip tv, domenica live,
Gossip Tv : Barbara D’Urso mostra la foto dell’Hotel Rigopiano a Pomeriggio 5 

Una tragedia che ha colpito emotivamente tutto il popolo italiano, ma in maniera particolare Barbara D’Urso, che è sembrata piuttosto toccata dall’evento drammatico. Al punto che più di qualche telespettatore non ha gradito questa sua eccessiva, apparentemente, emotività latente.

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso in lacrime per la tragedia dell’Hotel Rigopiano: accusata di sciacallaggio televisivo

barbara d'urso, hotel rigopiano, pomeriggio 5, ultime notizie, news, gossip tv, domenica live,
Barbara D’Urso in lacrime per la tragedia dell’Hotel Rigopiano

Barbara D’Urso finisce sotto accusa. Le lacrime a Pomeriggio 5 durante la puntata di giovedì 19 gennaio sulla tragedia che ha colpito l’Hotel Rigopiano in questi giorni non sono piaciute affatto al pubblico. La conduttrice napoletana è stata accusata di aver sfruttato in qualche modo la situazione per attirare più ascolti sul suo programma.

 La tragedia dell’Hotel Rigopiano fa piangere in diretta tv Barbara D’Urso

Ma lei si difende, sostenendo che quel posto lo conosce bene e conosce bene, in particolar modo, il sign. Roberto, proprietario della struttura, nonché amico della D’Urso. “L’hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l’ho fatto per anni fino a qualche mese fa.

“Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì. Conosco tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che ora verranno salvate. Io sto pregando per questo. Alberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri. Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l’impossibile”. Quasi si commuove Barbara D’Urso mentre scrive questo post su Instagram. Ma non sembra essere solo questione di audience televisiva. Nonostante qualche critica feroce e qualche accusa qua e là di “sciacallaggio televisivo” che gira in queste ore sul web. La tragedia della valanga che ha travolto l’Hotel Rigopiano ci sta tenendo con il fiato sospeso. Molti sono ancora i dispersi e i soccorritori non smetteranno di cercare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.