Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini rassicura dopo l’attacco

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini è stato ricoverato. Come sta il nuovo inviato dell'isola? Le prime parole sulle sue condizioni dopo l'attacco

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini è stato ricoverato. Come sta il nuovo inviato dell’isola dei Famosi? Le prime parole di Betta sulle condizioni di salute dopo l’attacco.

L’Isola dei Famosi 2017 parte con il botto. Anche in senso negativo. E non risparmia proprio nessuno. Neanche l’inviato Stefano Bettarini gode del dono dell’immunità. L’ex concorrente del GF VIP ha fatto preoccupare tutti nelle scorse ore. Ricoverato in ospedale vittima di un attacco di mosquitos. Come sta adesso?

Stefano Bettarini L'Isola dei Famosi 2017 inviato attacco puntata anticipazioni tv gossip
Stefano Bettarini 

Non preoccupano le condizioni di salute di Stefano Bettarini. L’inviato de l’Isola dei Famosi 2017 ha vissuto una disavventura alquanto dolorosa, ma ora sembra essere tornato tutto alla normalità.

Stefano Bettarini rassicura tutti dall’#Isola dopo l’attacco: “Spy Betta tutto sotto controllo”.

Stefano Bettarini L'Isola dei Famosi 2017 inviato attacco puntata anticipazioni tv gossip
Stefano Bettarini 

Stefano Bettarini sta bene. Il ricovero lampo in ospedale per un’infezione causata dalle punture dei mosquitos è alle spalle. Lui ci ha tenuto a rassicurare i fan e i telespettatori de l’Isola dei Famosi 2017 con un messaggio tanto breve quanto significativo via Instagram: “Spy Betta tutto sotto controllo”. Stefano Bettarini può tornare al suo ruolo di inviato, dopo aver appianato anche le divergenze iniziali con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Tutto ok. L’ex GF VIP non si farà mettere K.O. dalle punture dell’Honduras.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui