Amici 16 puntata 3 febbraio: i Capitani scelgono le squadre

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del venerdì 3 febbraio. Ecco cos'è successo

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda su Real Time la puntata del daily di Amici 16 del venerdì 3 febbraio. Ecco cos’è successo.

Ultima puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Domani è in programma lo speciale del sabato, in cui, al solito, ci saranno le competizioni a squadre. Anche durante questa puntata di venerdì 3 febbraio è successo di tutto e di più.

Rudy Zerbi compleanno Amici 16 puntata 3 febbraio 2017 tv anticipazioni gossip
Rudy Zerbi 

Puntata di venerdì 3 febbraio di Amici 16 che cade nel giorno del compleanno dell’insegnante Rudy Zerbi. Ma che è successo all’interno della scuola? I Capitani hanno composto le loro squadre in vista di sabato.

Ultime notizie Amici 16 puntata 3 febbraio: Francesco e Vittoria scelgono le squadre!

Vittoria Markov Amici 16
Vittoria Markov

Nel corso della puntata di venerdì 3 febbraio di Amici 16 l’avvenimento più importante è stato la scelta dei componenti delle squadre in vista dello speciale di sabato 4 febbraio. Quali saranno state le scelte dei due capitani Francesco e Vittoria? La ballerina ha fatto queste scelte: Lo Strego, Thomas e Shady per il canto e Cosimo e Giulia per il ballo. Francesco, invece, ha scelto Federica, Mike Bird e se stesso per il canto, oltre che Simone e Andreas per il ballo.

La puntata è proseguita con gli elogi del prof. Carlo Di Francesco a Mike Bird per l’esibizione durante la sfida del sabato scorso. Si scopre, intanto, un lato inedito della ballerina Giulia: soffre tanto la lontananza del padre che si è rifatto una vita e un’altra famiglia dopo la separazione dalla madre. Alessio, reduce dal nuovo look, propone la versione in chitarra elettrica della canzone “Balliamo sul mondo” di Luciano Ligabue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.