Giulia De Lellis rinuncia all’Isola dei Famosi 2017: ecco i motivi!

La fidanzata di Andrea Damante non prenderà parte a L'Isola dei Famosi 2017

Giulia De Lellis news – Niente Isola dei Famosi per la fidanzata di Andrea Damante. Ecco la motivazione della rinuncia. Ultime notizie gossip Isola dei Famosi 2017.

Il gossip ultima ora Isola dei Famosi 2017 parla di un’eventuale gravidanza per Giulia De Lellis. La sua presenza al noto reality show, che inizierà il prossimo 30 gennaio, sembrava ormai sicuro. Adesso, però, il dietrofront: la De Lellis ha rinunciato. Alcuni hanno pensato che possa essere un modo per rendere la sua presenza una sorpresa. Però c’è chi giura che la fidanzata di Andrea Damante non sbarcherà in Honduras.

giulia de lellis, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip, ultime notizie, news, incinta,
Giulia De Lellis (servizio fotografico GQ Italia)

Giulia De Lellis Isola dei Famosi 2017: Niente partenza per l’Honduras. Secondo il gossip è incinta!

giulia de lellis, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip, ultime notizie, news, incinta,
Giulia De Lellis servizio fotografico GQ Italia

L’ipotesi che la De Lellis sia incinta sembra vincere su tutte le altre. Esiste, però, un’altra possibilità: quella che la coppia formata da Giulia e Andrea Damante abbia deciso di starsene un po’ per conto proprio, magari lontano dai riflettori. Cercare di concentrarsi sulla loro vita di coppia e nient’altro, proprio come le coppie di gente “normale”.

La possibilità di una gravidanza, però, sembra essere l’ipotesi migliore. Questo, anche perché durante il programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, è stato annunciato uno scoop che riguarda proprio la De Lellis. Sono state mandate in onda, nel corso della puntata, alcune foto pixelate ritraenti proprio la bella ragazza. Qual è, dunque, la novità in questione? Potrebbe esserci un vero e proprio scoop da parte di Verissimo a breve. Per conoscerlo, però, è necessario aspettare.

Nel frattempo, la notizia sembra essere ufficiale. Giulia De Lellis non partirà per l’Honduras, luogo in cui si terrà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui