Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra al posto di Giulia De Lellis?

L'ex velina Giulia Calcaterra tra le candidate naufraghe a sbarcare all'Isola dei Famosi 2017. Ci riuscirà?

Isola dei Famosi 2017. Giulia Calcaterra si prepara a sbarcare in Honduras? E’ tra le principali candidate a partecipare al reality.

L’Isola dei Famosi 2017 prende forma. Il cast è ormai definito. Mancano soltanto pochi nomi al completamento dello stesso. C’è attesa soprattutto per capire chi saranno, tra le donne, le naufraghe di questa edizione ormai imminente. Lunedì 30 gennaio andrà in onda la prima puntata della nuova edizione. Alla conduzione, naturalmente, Alessia Marcuzzi.

Giulia Calcaterra
Isola dei famosi : Giulia Calcaterra

Tra gli opinionisti Vladimir Luxuria e Stefano De Martino. Ma, intanto, prende piede la candidatura di una vecchia conoscenza della tv italiana.

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra in lizza per l’Isola insieme ad altre due candidate

Giulia Calcaterra
Isola dei famosi : Giulia Calcaterra

L’ex velina di Striscia la notizia Giulia Calcaterra all’Isola dei Famosi 2017? Ipotesi tutt’altro che improbabile, anzi. C’è anche lei in lizza per un posto sull’isola. Se lo contenderà insieme ad Elena Morali e Desirèe Popper. La novità è stata annunciata nel corso della puntata odierna di Domenica Live da Barbara D’Urso.

Le tre ragazze andranno al televoto. Nella puntata di domenica 22 gennaio ci sarà il responso ufficiale. In attesa del 30 gennaio. La sera in cui si apriranno le porte dell’Honduras. La prima puntata de l’Isola dei Famosi 2017 è ormai imminente. Manca solo un piccolo accorgimento al cast e poi si parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.