Isola dei Famosi news : tutti i naufraghi contro Nancy Coppola

Eva Grimaldi :" Hai telefonato al ristorante?"

Isola dei Famosi news: Nancy Coppola sola contro tutte. Cosa sta succedendo in Honduras?

Sull’Isola dei Famosi 2017 la convivenza forzata dei naufraghi diventa sempre più difficile. Nascono i primi amori o interessi ma anche le discussioni non mancano. Protagonista indiscussa è Nancy Coppola. Quest’ultima non riesce ad adattarsi perfettamente alle condizioni difficili dell’isola. Nancy non gradiva il pranzo previsto ossia riso e lumache. Ma non essendo molte le alternative a disposizione per le altre naufraghe il disappunto della cantante è stato considerato superfluo e fuori luogo.

Isola dei Famosi news: Nancy Coppola

Motivo per cui Eva Grimaldi le risponde:Hai telefonato al ristorante?”. Nancy così si è allontanata con la speranza di poter pescare qualcosa che la gratificasse di più.

Isola dei famosi news: Nancy Coppola diffonde il malumore

L’atteggiamento di Nancy Coppola ha indispettito molte naufraghe. Diffuso quindi il malumore. Giulia Calcaterra continua a ripetere di doversi adattare su un’isola e di non pretendere piatti impossibili. Lei per prima aveva mangiato le barbabietole che non gradisce molto.

Gossip Isola dei Famosi 2017 cosa è successo a la curvy Nancy Coppola?
Nancy Coppola Isola Dei Famosi 2017

A peggiorare la situazione è il riso che va a male. La fame però inizia a farsi sentire e i naufraghi non potevano permettersi di buttare il cibo. Quindi tutte decidono di mangiare lo stesso il riso. La stessa Nancy Coppola che poco prima si era lamentata, tornata a mani vuote dalla pesca, si ricrede. Mangia le lumache sostenendo addirittura che fossero buone. Forse sarà stata la fame. In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene. Tutti hanno mangiato e sembra essere ritornata un po’ di serenità. Anche se lo stress dei partecipanti inizia a farsi sentire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui