L’Isola dei Famosi 2017: Mediaset cambia la programmazione

L'Isola dei Famosi 2017 subirà qualche variazione nelle prossime puntate. Mediaset ha deciso di spostare la programmazione della prima serata

Isola dei Famosi news: cambia la programmazione serale dell’#Isola2017. Quando andrà in onda la prossima puntata? Ecco le novità da Mediaset.

L’Isola dei Famosi 2017 entra nel vivo. Ne stanno accadendo di cose in Honduras. Nancy Coppola che attira su di sé le antipatie dei naufraghi. Samantha De Grenet attaccata dai mosquitos sulla falsariga di quanto successe all’inviato Stefano Bettarini. Malena e Moreno che si lasciano andare a piccanti effusioni sull’Isola. Di tutto e di più.

naufraghi l'Isola dei Famosi 2017 tv gossip anticipazioni puntate
 l’Isola dei Famosi 

L’Isola dei Famosi 2017 si fa sempre più avvincente e competitiva. Il clima tra i naufraghi inizia a farsi leggero, ma pesante allo stesso tempo. Ingombrante, in questo senso, la figura di Massimo Ceccherini, uomo dalla forte personalità e dal forte impeto. Nel frattempo, Mediaset ha deciso di cambiare qualcosa per rendere ancora più appetibile l’avventura televisiva dei naufraghi.

L’#Isola2017 cambia programmazione dal 28 febbraio. Non andrà più in onda il lunedì sera!

alessia marcuzzi isola dei famosi 2017 look terza puntata tv gossip
Alessia Marcuzzi : Isola dei famosi 

L’Isola dei Famosi 2017 si sposta. Il cast non si rinnova, ma cambia la programmazione del reality di Canale 5. Mediaset ha deciso, infatti, di spostarlo al martedì e di non mandarlo più in onda il lunedì dal prossimo 28 febbraio. Una decisione che spiazza i telespettatori.

Qual è il vero motivo di questa scelta? Eccolo svelato. Prossimamente ci sarà il ritorno de Il Commissario Montalbano su Rai Uno. Una fiction che, inevitabilmente, toglierebbe parecchi telespettatori all’#Isola. Da qui la decisione della Rete, in virtù di ascolti televisivi non propriamente esaltanti. Nelle ultime puntate c’è stato un netto calo da quest punto di vista. Sarà il martedì sera a salvare la situazione? Lo share emetterà l’ultima sentenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui