The Voice of Italy è Guerra fredda tra Noemi, Dolcenera e Raffaella Carrà?

The Voice of Italy 2016: Non è stato solo il Festival di Sanremo a portare allo scontro canoro le nostre cantanti Noemi e Dolcenera, ma ora è anche la bollente poltrona della nuova edizione di The Voice of Italy” ad aprire una guerra fredda fra le due artiste.

Non ci sono ancora commenti  dalle dirette interessate, ma già circola la notizia che a Sanremo Noemi e Dolcenera non si sarebbero mai salutate e la causa sarebbe l’affidamento della poltrona da giudice a The Voice a Dolcenera, in sostituzione a quella proprio di NoemiDolcenera ha rubato il posto a Noemi? Non è di certo una decisione presa dalla cantante pugliese, ma dagli autori del programma, ma questo non ha cambiato l’umore di Noemi, che sembra non aver digerito questa opzione.

 The Voice 2016
The Voice 2016

The Voice inizia in salita per Dolcenera che, secondo notizie già confermate, durante la registrazione della prima puntata di The Voice non ha mancato di litigare con la regina Raffaella Carrà. Intanto Dolcenera continua il suo viaggio negli store italiani per l’immancabile firma-copie. Presente a Milano nella giornata di oggi la cantante non ha mancato di postare una sua bellissima foto in primo piano, ringraziando gli innumerevoli fan:“Bello l’incontro di oggi alla Mondadori, Duomo. Siete stati tanti e dolci. Un bacio” con l’immancabile intervento degli stessi fan:“Bella che sei Manu; Woow beautiful Manu… Un abrazo y besos; Sei bellissima manu; Uno splendore!!; Sei bellissimaaaa Amoooooooorino; Vai avanti così manu sei grande ancora grazie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui