Le Donatella a GenteVip: “Ripartiremmo subito per l’Isola!”

Prime classificate alla decima edizione del programma campione di ascolti L’Isola dei Famosi, Le Donatella – alias le gemelle ex concorrenti di X-Factor Giulia e Silvia Provvedi – tra un impegno e l’altro, nella loro fittissima agenda, più che colma dopo il meritatissimo successo, hanno trovato il tempo per un’intervista a noi di GenteVip. E se in televisione ci avevano conquistato subito, qui si sono confermate come sempre irrimediabilmente…irresistibili!

Le Donatella: Le vincitrici dell'Isola dei Famosi 10 in esclusiva su GenteVip
Le Donatella si raccontano nell’intervista esclusiva a GenteVip

Le Donatella: “Per noi niente finzione, siamo energiche e frizzanti come ci avete viste sull’Isola”

Sull’Isola avete sfoderato una grandissima energia, che è stata poi l’arma segreta per sbaragliare tutti gli altri concorrenti! Qual è il vostro segreto? Dove trovate tutta questa vitalità?
Mah, in realtà non c’è nessun segreto, noi siamo così come ci avete viste in televisione anche nella vita reale! Non stiamo mai ferme, siamo dei veri propri uragani pronti a travolgere tutto e tutti sulla nostra strada! L’Isola dei Famosi è stata un’opportunità grandissima, siamo contente di aver mostrato le nostre personalità e naturalmente non possiamo che essere felici del fatto che il pubblico ci abbia apprezzato così tanto!

Come è stato vivere da naufraghe senza un contatto con la realtà esterna, senza Internet, senza social, senza la possibilità di interagire con il mondo al di fuori dell’Honduras?
A dire la verità non ci sono mancate poi così tanto le “comunicazioni mediate”, tanto più invece quelle reali, il poter abbracciare e vedere i nostri affetti, sentirli vicini. Abbiamo sofferto di più la fame, che è assolutamente vera in tutto e per tutto ed è veramente durissima da sopportare. E’ una sfida ogni giorno, ma bisogna sapersi fare forza e stringere i denti per andare avanti!

Il vostro ultimo singolo Scarpe Diem è un inno allo shopping, usato come rimedio per lenire le delusioni amorose. Vi siete già comprate qualcosa dopo il rientro dall’Isola, magari con la vostra parte di montepremi?
Mmmm, abbiamo ricevuto tantissimi regali ma non ci siamo comprate ancora niente, avremo tempo più avanti per lo shopping! Come cantiamo in Scarpe Diem, fare shopping ci ha sempre “consolate”, in particolare le nostre amatissime scarpe. Il senso della canzone è che le calzature spesso e volentieri ci hanno deluso meno degli uomini, con i quali alle volte abbiamo avuto esperienze poco simpatiche. Ci piace giocare e rinnovare continuamente il nostro stile, acquistare e indossare capi che possano farci sentire a proprio agio quindi.. via libera allo shopping selvaggio!

Chi dei vostri avversari sull’Isola temevate di più?
Sicuramente Rocco Siffredi, una persona che abbiamo avuto modo di conoscere e stimare tantissimo grazie proprio a questa esperienza. Non pensavamo di arrivare in finale, tantomeno di vincere, anche se qualcuno ci ha detto che in Italia ci davano come favorite. Non avendo contatti con l’esterno, le nostre speranze sono decisamente aumentate quando abbiamo visto i concorrenti diminuire settimana dopo settimana e ci siamo dette: “Possiamo farcela!”

Le Donatella: “Il modo migliore per vivere l’Isola dei famosi? Essere se stessi!”

Che consiglio dareste a un naufrago in procinto di partire per la prossima edizione dell’Isola?
Che dire, essere sempre se stessi è il consiglio migliore. Bisogna iniziare carichi, con la voglia di divertirsi e di mettersi alla prova in un’esperienza che sicuramente può dare molto, senza fossilizzarsi più di tanto sulle privazioni e rinunce che un programma del genere comporta. Dal nostro canto siamo state felicissime di intraprendere questo gioco, di far parte di un cast così consistente e ringraziamo ancora Magnolia e tutti quelli che ci hanno preso in considerazione per questa edizione. Fosse per noi ripartiremmo subito!

Beh, se è vero il detto “Non c’è due senza tre” vi rivedremo presto in un altro reality show!
In effetti ci mancherebbe Masterchef, ma nessuna di noi due si destreggia molto bene ai fornelli quindi per ora lo escludiamo. Adesso ci dedicheremo alla musica, la nostra passione primaria, che anche in questi anni di esperienze in tv, non abbiamo mai abbandonato. Continuate a seguirci!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.