Esclusiva, Gabriele Cirilli a Tale e Quale show: “L’idea perfetta è arrivata all’ultimo momento”

Esclusiva: Gabriele Cirilli torna a Tale e Quale Show. L’attore comico italiano è diventato ormai una presenza importante per il fortunatissimo programma di Rai Uno.

Esclusiva: Gabriele Cirilli non lascia Tale e Quale Show e torna con le sue mission impossible. Nulla ormai riesce a fermare l’attore comico italiano e le sue imitazioni. Nelle precedenti edizioni è riuscito ad emozionarci e a farci ridere a crepapelle, tanto da ritentarci anche quest’anno per la sesta edizione di Tale e Quale Show. Noi di Gente Vip abbiamo incontrato Gabriele Cirilli in occasione della conferenza stampa di presentazione di Tale e Quale Show. Durante la nostra intervista ci ha raccontato in esclusiva quali saranno le novità che lo riguardano.

Gabriele Cirilli intervista esclusiva a Gente Vip
Gabriele Cirilli

Anche quest’anno ti vedremo a Tale e Quale Show. Quali sono le novità che ti riguardano da vicino?

Innanzitutto c’è da dire che con Carlo Conti puoi avere solo delle grandi novità. Il suo motto è: ogni anno devi avere qualcosa di nuovo. Infatti Gabriele, cioè io, non sarebbe stato in trasmissione se non ci fosse stata un’innovazione. L’idea perfetta è arrivata all’ultimo momento quindi, a grande richiesta, Gabriele c’è!

tale e quale show, tale e quale show 2016, quando inizia, NEWS, CONCORRENTI, GIURIA, CAST, GIUDICI,anticipazioni,
Tale e quale show 2016

Quale sarà il tuo ruolo in questa sesta edizione?

Continuerò a fare sempre le mie mission impossible, ma con una differenza: queste saranno scelte dal pubblico. Se prima Carlo Conti sceglieva dei personaggi affini al mio essere artista, questa volta non so chi mi potrebbe capitare. La mission impossible sarà decretata dalle richieste dei fan espresse attraverso i social. Pensa che in questi giorni qualcuno ha chiesto che imitassi Jessica Rabbit. 

Riesci già a immaginarti nei panni di Jessica Rabit?

Ma ho imitato tante di quelle donne… (Ndr ride). Ricordo ancora quando ho imitato Giusy Ferreri. In quell’occasione sono stato costretto a depilarmi. Avevo talmente tanti peli nelle gambe che mentre depilavo una gamba questi ricrescevano nell’altra. 

C’è un personaggio che ti piacerebbe imitare? 

Assolutamente sì! Mi piacerebbe davvero tanto poter imitare Pavarotti e Zucchero con Miserere, ovviamente con la classica formula metà e metà. Proprio come feci per Albano e Romina. La cosa più bella è anche che questo è stato già richiestissimo sui social. 

Ma cosa disse quella volta Albano?

Dopo l’esibizione Albano mi chiamò per congratularsi. Durante la nostra chiamata aggiunse: Ma la prossima volta non puoi fare solo Romina così ci esibiamo insieme? 

Si dice che un comico capace di far ridere tante persone sul palcoscenico poi nella vita privata in realtà è molto serio. Questa regola vale anche per Gabriele Cirilli?

Sono serio solo quando sono a casa, soprattutto nel momento in cui è necessario fare il genitore. Poi mi sono rimesso anche fisicamente, ho perso sei chili, ho fatto un’operazione all’anca… Insomma più serio di così!

Dopo Tale e Quale Show in cosa ti vedremo impegnato? 

Sarò sempre in teatro. Adoro stare davanti al pubblico. Quindi quale formula migliore del teatro per avere un contatto diretto con il pubblico?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui