Gemma Galgani look nuovo e nuovo amore: il gossip di oggi!!

Il gossip di oggi spettegola su Gemma Galgani look nuovo primaverile e sul suo nuvo amore. Continua a collezionare consensi la dama bianca che sfoggia un look che piace ai suoi fedelissimi fan

Il gossip di oggi spettegola su Gemma Galgani look sbarazzino da ragazzina alle porte della primavera. Jeans attillatissimi e t-shirt ricamata. Bella e in gran forma. La dama bianca ha proprio l’aria di chi vuole giocare con il look e mostrarsi ai fans. Molte di loro le chiedono addirittura dove abbia comprato scarpe ed accessori. Gemma è diventata un’icona da seguire per gli spettatori di Uomini e Donne.

Gossip Gemma Galgani look primaverile a Uomini e Donne

Sul profilo di Gemma i fans si sono scatenati come al solito. La maggioranza le fa molti complimenti che vanno dal trucco all’eleganza, ma fondamentalmente il personaggio di Gemma, donna forte e sfacciata, piace a molte donne che si rivedono in lei o che vorrebbero imitarla.

Gemma Galgani amata e odiata, cambia look per il suo nuovo amore

Tra i tanti commenti positivi su Gemma, ne troviamo qualcuno avvelenato di seguaci che in qualche modo vogliono screditare il personaggio della Galgani. Qualcuna la riprende per il trucco troppo accentuato, qualcun’altro si lamenta perché Gemma si fa trattare male da Tina Cipollari.

gemma galgani, gossip, gemma galgani look,
Gossip Gemma Galgani look Uomini e Donne

In effetti le loro liti sono sempre all’ordine del giorno, però dobbiamo dire che a volte le due signore risultano simpatiche nei loro battibecchi. Gemma è radiosa come non mai. Capelli super platinati e labbra rosa corallo. La tigre di Uomini e Donne si è evoluta nel tempo con il suo look. Ora la vediamo più sofisticata che negli anni passati. Fan in trepidazione in attesa di vedere il look di Gemma Galgani. Oggi pomeriggio Gemma Galgani parlerà del nuovo amore a Verissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.