Gossip Uomini e Donne Gemma: “Giorgio… grande amore, Tina è rifatta!”

Gemma Galgani per la prima volta a Verissimo

Gossip Uomini e Donne Gemma Galgani a Verissimo ospite per la prima volta sabato 11 marzo 2017. La dama bianca racconta il suo amore travagliato con Giorgio.

Gossip Uomini e Donne Gemma Galgani a Verissimo. Dal salotto di Uomini e Donne a Verissimo. Così la dama bianca parla per la prima volta nel talk show di Canale 5 del suo amore travagliato con il playboy Giorgio Manetti. A Silvia Toffanin confessa: “Quello con Giorgio è stato un grande amore. Come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta. Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera”.

gemma galgani, gossip, gossip uomini e donne,
Gossip Uomini e Donne Verissimo Gemma Galgani e Silvia Toffanin

Silvia Toffanin le chiede perché questa grande storia d’amore si sia interrotta. La star del Trono Over dichiara: “Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio. Ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano”.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani a Verissimo parole al vetriolo su Tina Cipollari

gemma galgani, gossip, gossip uomini e donne,
Gossip Uomini e Donne Gemma Galgani Verissimo

A Uomini e Donne i siparietti al vetriolo tra Gemma e Tina Cipollari sono diventati cult. Sulla veridicità di questo astio tra le due prime donne confessa: “E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente”. E chiosa: “Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola. Mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”. E, a proposito di veleno, Gemma Galgani dichiara: “Tina è rifatta e si vede”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui