Gossip Grande Fratello VIP pronostici finale GF VIP: ecco chi è favorito!

Si sprecano i pronostici sul vincitore della prima edizione del GF VIP: sarà uomo o donna?

Gossip news Grande Fratello VIP chi vincerà il GF VIP? Pronostici e previsioni sulla finale di lunedì 7 novembre in prima serata su Canale 5!

Gossip news Grande Fratello Vip news: GF VIP all’atto finale. Dopo sette settimane, si concluderà oggi, lunedì 7 novembre, su Canale 5, la prima edizione di Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Un’edizione di successo, tanto in tv, dove ha raccolto ottimi ascolti, con percentuali altissime nei target più giovani, quanto sul web, dove è stato protagonista sui social network entrando sempre nella classifica dei Trending Topic di Twitter, anche a livello mondiale.

Gossip news, News, Notizie, Grande Fratello Vip news, Stefano Bettarini, Clemente Russo, GF VIP,
Grande Fratello Vip

A contendersi la vittoria nella puntata finale del reality prodotto da Endemol Shine Italy, sono rimasti solo cinque dei 14 vip entrati nella Casa il 19 settembre scorso: i tre finalisti Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, e Laura Freddi e Gabriele Rossi, attualmente al televoto per decretare il quarto e ultimo finalista. Saranno loro, a contendersi la vittoria – e il montepremi di 100.000 euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza – in una puntata che riserverà moltissime sorprese.

Nei giorni scorsi, intanto, Andrea Damante ha recapitato un videomessaggio agli ex compagni nella casa. Nel corso dell’intervento ha proferito parole durissime soprattutto contro Stefano Bettarini. Ma ora che siamo arrivati all’atto finale è il momento di azzardare qualche pronostico in vista della finale di questa sera.

Tv e Gossip news dal Grande Fratello VIP. Ecco i pronostici sulla finale del GF VIP, sarà un uomo o una donna?

grande fratello vip news, gossip news,
Grande Fratello Vip

Chi vincerà la prima edizione del GF VIP? Tra i papabili vincitori c’è sicuramente Alessia Macari. La Cioci ha conquistato il pubblico per la sua simpatia, oltre che per l’aspetto estetico. Ecco perché potrebbe essere premiata in maniera grandiosa. Inoltre, si è sempre tenuta alla larga da liti e discussioni, altro aspetto da non sottovalutare. E poi c’è Valeria Marini che, nelle ultime settimane, ha recuperato punti agli occhi del pubblico. Si è mostrata in tutta la sua comicità durante gli scherzi che le stanno riservando tutti gli inquilini della casa. La sfida alla vittoria finale può essere tutta al femminile.

Gossip news, News, Grande Fratello Vip news
Grande Fratello Vip: Ilary Blasi

Stefano Bettarini e Gabriele Rossi possono rappresentare gli outsider. La sorpresa inaspettata può arrivare da Laura Freddi, decretata come vincitrice nel pronostico di Nina Moric. Tensione palpabile a poche ore dalla diretta tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui