Gossip news Ilary Blasi dopo la conduzione del GF VIP: “Ho un altro sogno…”

Ilary Blasi svela cosa vorrà fare dopo la conduzione del GF VIP!

Gossip news – Ilary Blasi svela cosa vorrà fare dopo la conduzione del GF VIP: “Ho un altro sogno da realizzare!”

Gossip news, Grande Fratello Vip news: I sogni son desideri, diceva qualcuna. Ilary Blasi li sta realizzando tutti al momento. Mamma, donna felicemente sposata e professionista della tv. Cosa chiedere di meglio? Lunedì prossimo si concluderà il suo percorso alla conduzione del GF VIP. La conduttrice sa che essere stata al timone del reality di Canale 5 è stata la ciliegina sulla torta di una carriera iniziata tanto tempo fa. Ora, però, c’è un altro sogno nel cassetto da realizzare.

Ilary Blasi GF VIP
Ilary Blasi GF VIP

“Condurre un reality è un sogno che si è avverato. Lo confesso”. Eppure nella sua mente ci sono altri progetti ed ambizioni lavorative, che riguardano, peraltro, una sua illustre collega.  

Notizie Gossip news dal Grande Fratello Vip, Ilary Blasi confessa cosa vuole fare dopo il GF VIP: “Voglio condurre un varietà al femminile con Michelle Hunziker!”

grande fratello vip news, grande fratello, ilary blasi, ilary blasi look, ilary blasi grande fratello vip, ilary blasi gf vip, gossip news,
Ilary Blasi look quinta puntata Gf Vip

Un appello vero e proprio lanciato da Ilary a Michelle Hunziker: “Lei sa fare tante cose, mentre io non ballo e non canto. E chissà che non si arrivi alla conduzione del Festival di Sanremo con due donne: quello sì che sarebbe un bel passo avanti per la televisione italiana”. Ilary Blasi punta decisamente in alto. Magari un giorno verrà accontentata. Chissà cosa ne penserebbe Michelle di questa suggestiva ipotesi al comando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui