Alfonso Signorini le rivelazioni sul GF VIP a Mattino 5 da Federica Panicucci

L'opinionista del GF VIP ha rivelato dettagli scioccanti sulle due concorrenti più discusse!

Gossip news – Alfonso Signorini si svela a Mattino 5 sul GF VIP: rivelazioni choc su Pamela Prati e Valeria Marini!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Questa prima edizione del GF VIP passerà alla storia televisiva per la rilevanza e il gossip messo in piedi da determinati personaggi. Dentro e fuori la casa. Siamo ormai giunti alla finalissima di lunedì prossimo. Tutti i segreti, anche quelli più intimi, stanno per essere svelati. Alfonso Signorini, dallo studio di Mattino 5, ne ha rivelato più di qualcuno. Nella fattispecie riguardanti Pamela Prati e Valeria Marini.

Grande Fratello Vip Ilary Blasi Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip Ilary Blasi Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, ospite a Mattino 5, ha svelato a Federica Panicucci dettagli inediti riguardanti le due concorrenti in questione. Signorini ha ribadito che il comportamento di Pamela all’interno della casa è stato inaccettabile e spiacevole. Ma le sue parole più incisive sono state indirizzate nei confronti di Valeria.

Tv e Gossip GF VIP news, Alfonso Signorini dichiarazioni choc su Valeria Marini ospite a Mattino 5: “Le persone come lei si sentono sole!”

Tv e Gossip news a Mattino 5: Alfonso Signorini ha rivelato in particolare due segreti che riguardano la Marini: “Ci sono due cose che vi devo raccontare. La prima è che Valeria, appena riceve i vestiti a casa o li compra, taglia le etichette che mostrano la taglia del suo abito (44 o 46). La seconda è che dopo prende un’etichetta con la taglia 42 e la cuce“.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Poi la discussione in studio si è fatta più seria e scioccante: “Queste persone che vivono sotto i riflettori come Valeria spesso, tornate a casa, sono sole. Questa solitudine se la procurano anche loro. Non sono vittime. Io conosco tante altre persone che hanno il terrore di andare a letto perché si trovano da sole”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.