Bufera al GF VIP Damante a Bettarini: “Sei falso, non sei neanche un uomo”

Gossip news – Andrea Damante scatena l’inferno nella casa del Grande Fratello VIP. Lo fa attraverso un videomessaggio indirizzato a tutti i concorrenti VIP!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Finale del GF VIP alle porte. Mancano ormai poche ore per scoprire chi vincerà la prima edizione. Il cerchio si è stretto attorno a tre finalisti: Alessia, Valeria e Stefano. Il quarto uscirà al televoto tra Laura e Gabriele. A far discutere soprattutto la scelta di Andrea Damante di nominare “l’amico” Stefano Bettarini in nomination.

andrea damante grande fratello vip, andrea damante, gossip, news, gossip news, videomessaggio, stefano bettarini,
Andrea Damante videomessaggio per i concorrenti del Grande Fratello Vip

Proprio Andrea è tornato a farsi sentire dai concorrenti VIP della casa. Lo ha fatto attraverso un video messaggio.

Tv e Gossip news dal Grande Fratello Vip: il videomessaggio di Andrea Damante scatena malumore e parole pesanti vs Stefano Bettarini

gossip grande fratello vip
Laura Freddi, Alessia Macari e Stefano Bettarini

Oggi il Grande Fratello Vip ha deciso di recapitare proprio all’ex calciatore Stefano Bettarini un video messaggio da parte di Andrea Damante. Quest’ultimo ha riservato un pensiero ad ognuno dei concorrenti VIP: “Ciao ragazzi, vi mando un messaggio perché l’ultima volta sono andato via un po’ troppo velocemente. E’ stato faticoso per me lasciare voi e la casa. Doloroso e ingiusto. Gabriele, sei un ragazzo di estremi valori ed educazione. L’unica cosa è che agli occhi miei avrei preferito vedere un ragazzo più aperto. Per Alessia, ho apprezzato il talento sulla musica, sul cantare, essere simpatica. Rimane una parte di Alessia più umana, che io e il pubblico non abbiamo ancora conosciuto. Laura, so che ti sei sempre comportata per quello che sei tu veramente. Mi sarebbe piaciuto vederti più forte. Sarebbe stato meglio se avessi detto tutto quello che avevi dentro. Potevi dare di più in questo viaggio. Potevi uscire con i denti. Valeria, per me sei quella che ha dato tutto nella casa, nel bene e nel male, dall’inizio alla fine. Non farti piegare dalle provocazioni di Stefano. Tu non hai fatto mai niente di brutto. Ascolta solo te stessa”.

gossip grande fratello vip
Gabriele Rossi, Laura Freddi, Stefano Bettarini, Valeria Marini e Alessia Macari videomessaggio di Andrea Damante

Poi le dure parole verso Stefano: “Credo che dentro la casa tu sia quello che abbia giocato di più in assoluto, ma in maniera scorretta. A fare gli scorretti lo vede tutta Italia. Avevo bisogno di una persona che mi capisse. E tu, invece, hai solo preso la palla al balzo per giocare contro di me. Amico di cosa? Mi dicevi solo cattiverie. Hai fatto la parte di quello arrabbiato e poi mi parlavi alle spalle. Sei falso. Non sei neanche un uomo. Zero!”. Alla fine del video messaggio partono gli applausi di Valeria Marini e la conseguente accesa discussione in casa con Stefano Bettarini…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui