Gossip news Alessia Macari matrimonio dopo il Grande Fratello VIP!

Alessia ha deciso: sposerà il suo uomo dopo l'avventura televisiva!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Alessia Macari convolerà in matrimonio con il suo fidanzato calciatore Ciaran Clark dopo il GF VIP!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: E’ una delle favorite per vincere la prima edizione del GF VIPAlessia Macari, intanto, pensa già al futuro. C’è un fidanzato che la sta aspettando fuori per riabbracciarlo.

Gossip news, Gossip, news, Alessia Macari, la Cioci, finalista del Grande Fratello Vip,
Alessia Macari al GF VIP

Alessia Macari “la Cioci” è innamoratissima del suo “Clarky”, come lo chiama lei. Secondo i loro amici, alla fine del GF VIP i due andranno a convivere e c’è già chi parla di un matrimonio imminente alle porte. Ancora pochi giorni e sapremo tutto.

Notizie TV e Gossip news dal GF VIP Alessia Macari matrimonio deciso: nozze con il suo fidanzato Ciaran Clark dopo il GF VIP!

Ciaran Clark fidanzato di Alessia Macari
Ciaran Clark fidanzato di Alessia Macari

Lui si chiama Ciaran Clark ed è un calciatore irlandese che gioca in Inghilterra. Ha 27 anni ed è fidanzato da pochi mesi con Alessia Macari. La ragazza ora è nella casa del GF VIP, ma un pensiero al di fuori di quel contesto lo riserverà sicuramente. Occhio e mente al futuro. C’è un matrimonio da organizzare. Il matrimonio della Cioci c’è e si farà. Il gossip è di casa anche al GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.