Gossip, GF VIP news: Valeria Marini e Gabriele Rossi in piscina tra confidenze e complicità

Si è creata una certa complicità tra i due in vista della finalissima!

Gossip news – Valeria Marini e Gabriele Rossi si concedono un bagno notturno nella piscina del Grande Fratello Vip. Intimità e complicità tra i due coinquilini.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Ancora pochi giorni e la casa più spiata d’Italia chiuderà i battenti. Lunedì 7 novembre ci sarà, infatti, la finalissima del GF VIP. Un evento a cui arriveranno anche Valeria Marini e Gabriele Rossi. Due tra i concorrenti più attesi e dati per favoriti in vista della finale. Intanto il clima tra loro si fa sempre più stretto e complice.

valeria marini, grande fratello vip, gossip news, gossip, news, gabriele rossi,
Valeria Marini

Quasi come se stessero stringendo un patto di alleanza contro tutti gli altri VIP presenti nella casa. I due si sono concessi un bagno notturno nella piscina. Durante esso hanno fatto un bilancio della loro esperienza nella Casa, lasciandosi sfuggire qualche frecciatina indirizzata agli altri.

Gossip GF VIP news, Valeria Marini e Gabriele Rossi chiacchiere in piscina: “Noi siamo stati i più veri!”

valeria marini, grande fratello vip, gossip news, gossip, news, gabriele rossi,
Valeria Marini e Gabriele Rossi bagno notturno nella piscina del Gf Vip

“Noi siamo stati i più veri, insieme a Laura e Andrea”, sottolinea Valeria. Ella lascia quindi fuori dalla cerchia dei favoriti i due veri finalisti Alessia Macari e Stefano Bettarini. La coppia ha, poi, usato parole di stima per l’ex tronista Andrea Damante, eliminato nella semifinale, con tutte le polemiche che si sono susseguite per la scelta di sfidare Bettarini.

Una scelta duramente criticata sia dall’ex calciatore che dal pubblico in studio e sui social. “Se fosse stato uno stratega avrebbe nominato uno di noi. Ha fatto la scelta più svantaggiosa per lui”, sottolinea Gabriele. Tra Valeria e Gabriele si sta stringendo un patto d’alleanza in vista della finale del GF VIP? Intanto si avvicinano sempre più!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui