Scatti bollenti di Giulia Calcaterra: riflettori accesi su l’ex velina di Striscia la notizia!

L'ex velina di Striscia la Notizia incanta i fan con scatti bollenti!

Gossip news – Giulia Calcaterra festeggia il compleanno e incanta i fan con scatti bollenti su Instagram!

Gossip news: Giulia Calcaterra incanta. Ne sono passati di veline a Striscia la Notizia, dai tempi di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Giulia ha debuttato nel ruolo nel 2012 e da lì si è conquistata da subito la ribalta televisiva.

giulia calcaterra, gossip, news, striscia la notizia, compleanno, foto, instagram, velina,
Giulia Calcaterra

I mezzi estetici ci sono sempre stati e continuano ad esserci. Pochi giorni fa, esattamente lo scorso 3 novembre, Giulia Calcaterra ha festeggiato il suo compleanno. Per i suoi venticinque anni ha voluto deliziare i suoi fan su Instagram, mostrando il suo fisico mozzafiato.

Tv e Gossip news, Giulia Calcaterra compleanno bollente: il servizio fotografico entusiasma i fan!

giulia calcaterra, gossip, news, striscia la notizia, compleanno, foto, instagram, velina,
Giulia Calcaterra

I follower ringraziano e dimostrano di apprezzare eccome gli scatti. I complimenti non mancano a Giulia Calcaterra. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2011, quando ha partecipato a Miss Italia.

L’anno successivo, nel 2012, ha partecipato anche al programma Italia’s Got Talent, esibendosi nella veste di ginnasta. Dopo aver preso parte al varietà Veline, è diventata la velina bionda dell’edizione 2012-2013 di Striscia la Notizia, facendo coppia fissa con la mora Alessia Reato, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. E intanto Giulia posa come modella per un servizio fotografico. I fan su Instagram non la ignoreranno di certo, anzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui