Will Smith e Jada Pinkett, aria di divorzio?

Dopo la fine del matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner sembra che un’altra famosa e amata coppia di Hollywood stia per dirsi addio definitivamente. Stiamo parlando dell’attore Will Smith e della moglie Jada Pinkett che, secondo il sito RadarOnline, hanno deciso di separarsi dopo ben 17 anni di matrimonio. Alcuni amici della coppia avrebbero riferito al sito Internet che i due attori hanno provato con tutte le forze a salvare il loro matrimonio, ricorrendo anche all’aiuto di un terapista di coppia, ma, non ottenendo i risultati sperati, hanno deciso di separarsi di comune accordo. Sempre le stesse fonti avrebbero anche riferito che l’annuncio ufficiale del divorzio sarà dato dai due attori al termine dell’estate.

Will Smith e Jada Pinkett si sono lasciati
Will Smith e Jada Pinkett

Will Smith e Jada Pinkett hanno due figli, Jaden, di 16 anni, attore e ballerino come il padre, e Willow, 14 anni, che ha deciso di seguire le orme dei genitori iniziando una carriera da attrice e cantante. Proprio per tutelare i due figli e per prepararli all’imminente separazione, la coppia avrebbe stipulato un accordo confidenziale che, inoltre, gli permetterebbe di gestire un immenso patrimonio accumulato in anni di lavoro sul piccolo e sul grande schermo: ben 240 milioni di dollari.

La notizia di questo ennesimo divorzio hollywoodiano, in realtà, non sembra sorprendere più tanto perché, negli ultimi anni, più volte erano apparse delle voci riguardo una crisi tra i due attori. Si era anche parlato di possibili tradimenti reciproci e, in particolar modo, recentemente, era circolata una voce secondo la quale Smith si stesse frequentando con la collega Margot Robbie, conosciuta sul set del film Focus – Niente è come sembra. Questo pettegolezzo non è mai stato confermato ma, evidentemente, era già presenti dei problemi tra l’attore e la moglie, problemi che, secondo le ultime indiscrezioni, invece di essere superati hanno portato la coppia ad allontanarsi irrimediabilmente. Non ci resta, dunque, che aspettare la fine dell’estate per vedere se i rumors su questa famosissima e ammiratissima coppia, che sembrava davvero indistruttibile, saranno confermati o meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.