Waima Vitullo: “Non ho mai girato un film a luci rosse”

Gossip gente vip – Waima Vitullo ha scritto per gioco una  mattina come tante altre sulla sua bacheca di Facebook che aveva girato un film a luci rosse.

In men che non si dica i blog si sono scatenati per darne notizia e così la dolce Waima, resa celebre presso il grande pubblico per la sua partecipazione al reality di Italia Uno “Mammoni: Chi vuole sposare mio figlio?“, si è trovata coinvolta in un bel guaio. Sì, di un bel guaio, signori miei, dal momento che la notizia è assolutamente falsa! E allora perchè la showgirl romana avrebbe scritto quella frase sulla sua pagina personale del noto social network?

Waima Vitullo: foto
Waima Vitullo: foto

Sono una donna molto ironica e una provocatrice nata ma non sono cattiva nè tanto meno stupida. Quella mattina ho voluto lanciare una simpatica provocazione su Facebook per vedere come reagiva la gente.

I commenti sia positivi sia negativi non si sono fatti attendere ma prima che io scrivessi che era soltanto uno scherzo, alcuni siti web hanno ripreso la notizia dandola per certa. E così, il padre di mio figlio con il quale sono in rapporti piuttosto difficili, ha iniziato a darmi problemi. Io sono una mamma attenta, accorta e amorevole e quello che chiedo è di poter stare con la mia creatura.

Mi scuso se a volte scrivo qualche frase che può dare fastidio perché troppo ironica o per l’ appunto provocatoria! Quello che chiedo ora è che la notizia, essendo falsa e deleteria non solo alla mia immagine pubblica ma anche alla mia persona in quanto donna e madre, venga assolutamente smentita da voi di Gentevip.it, sebbene non abbiate mai pubblicato una news del genere.

Ci ha confidato in lacrime. E noi, cara Waima ti abbiamo accontentato subito!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui