Christian Di Maggio: Carlotta Tadolini è la sua nuova fidanzata

Gossip gente vip – C’è stato un vero e proprio show ieri pomeriggio nel piccolo paesino siciliano di Francofonte, nella cornice ottocentesca del resort “Villa Renna”. Sono stati beccati in fragrante l’agente dei vip Christian Di Maggio con la sua nuova fidanzata, ovvero la modella Carlotta Tadolini. Secondo indiscrezioni Carlotta sarà presto protagonista di un nuovo reality di cui ancora non si conoscono i dettagli, ed è gia richiestissima come ospite in discoteca e come testimonial di diverse aziende.

Carlotta Tadolini è la nuova fiamma di Christian Di Maggio
Carlotta Tadolini è la nuova fiamma di Christian Di Maggio

Inoltre lo scorso sabato abbiamo già avuto modo di notare la “strana coppia” in qualità di graditi special guest presso il K24 di Siracusa, ormai tra le discoteche più gossippate d’Italia.
Ma intanto gustiamoci in anteprima un piccolo assaggio delle due campagne di Garden4Us ( il primo sito di giardinaggio e-commerce in Italia) e per Bici&co (i primi ad importare in italia la bicicletta elettrica) con protagonista la stessa Tadolini.
Carlotta ha la stoffa per diventare una vera e propria showgirl. Non per nulla Di Maggio con la sua equipe già sta provvedendo a produrre per lei i primi scatti hot per opera del fotografo siciliano Giuseppe Belfiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui