Vladimir Luxuria innamorata di un pescatore? L’ultimo gossip

L'ex opinionista de l'Isola dei Famosi 2017, Vladimir Luxuria, ha ritrovato l'amore? Ecco l'ultimo gossip che circola su di lei al fianco di uno sconosciuto

Vladimir Luxuria innamorata e felice dopo l’Isola dei Famosi 2017?

Vladimir Luxuria, gossip,
Notizie Gossip: Vladimir Luxuria

Notizie Gossip: Chi è l’uomo che l’ha conquistata? L’ultimo gossip che commuove i fan. L’Isola dei Famosi 2017, archiviata da diverso tempo, è stata un autentico successo televisivo negli ascolti tv anche e soprattutto grazie al contributo di Luxuria. L’ex opinionista si è calata alla perfezione in questo ruolo a lei familiare, conquistandosi sin da subito la stima del pubblico. Come se la passa a distanza di tempo Luxuria? Il gossip post-Isola sorride tutto a suo favore e lancia una clamorosa indiscrezione.

Vladimir Luxuria  ritrova l’amore con un pescatore?

Vladimir Luxuria, gossip,

Notizie Gossip: Vladimir Luxuria alimenta il gossip anche in vacanza. Negli scorsi giorni abbiamo potuto ammirare alcuni scatti social che l’hanno immortalata alle Isole Tremiti, arcipelago del Mar Adriatico.

Notizie Gossip: Nonostante fosse in vacanza, il gossip sull’ex opinionista de l’Isola si è smosso eccome. Ad alimentarlo, in particolar modo, il settimanale Oggi attraverso le sue pagine. A 51 anni Luxuria sembra aver ritrovato l’amore. Si vocifera di una presunta passione in corso con un pescatore, peraltro molto più giovane di lui. Amore o semplice flirt? Sarà il prossimo gossip a dircelo. Vladimir Luxuria non smetterà di alimentarlo a suo modo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui