Palinsesto estate 2017: Cherry Season, Il Segreto, Una Vita, Un posto al Sole

Palinsesto estate 2017: con l’estate diverse soap subiranno cambiamenti di programmazione tv.

Palinsesto estate 2017, Cherry Season, Il Segreto, Una Vita, Un posto al Sole, programmazione tv, Palinsesto estivo,
Palinsesto estate 2017: Cherry Season

Palinsesto estate 2017: Vediamo nel dettaglio gli orari decisi da Mediaset. I nuovi orari del palinsesto estivo. Brevi pause estive per diverse soap seguire dalle telespettatrici italiane. A partire dal ritorno di Cherry Season. La soap americana Beautiful continuerà ad essere trasmessa nel suo solito orario quindi delle 13.40. Ma dal 4 agosto andrà in vacanza e riprenderà il 28 agosto. Al suo posto verrà trasmessa la  soap spagnola Una Vita, la quale aumenterà la durata del suo episodio, in quanto verrà trasmessa dalle ore 13.40 fino alle 14.45. Inoltre Una Vita continuerà ad essere trasmessa anche in estate la domenica alle 21.30, con il suo ormai consueto appuntamento serale del palinsesto estivo. Inizierà il 5 giugno Cherry Season alle 14.45, la quale andrà in onda tutto il periodo estivo eccetto la settimana di ferragosto.

Palinsesto estate 2017 cambio programmazione tv anche per Il Segreto, Un Posto Al Sole e Tempesta D’amore

Palinsesto estate 2017, Cherry Season, Il Segreto, Una Vita, Un posto al Sole, programmazione tv, Palinsesto estivo,
Palinsesto estate 2017

Palinsesto estate 2017: l’estate non ha risparmiato proprio nessuna soap infatti Il Segreto fino al 15 luglio continuerà ad essere trasmessa alle ore 15.45 ma successivamente dal 17 luglio sarà trasmessa alle ore 18:45.

Palinsesto estate 2017: Per quanto riguarda invece il palinsesto estivo, la seguitissima soap partenopea Un Posto Al Sole non subirà cambiamenti di orari. Verrà sempre trasmessa sulla Rai ma si concederà una breve pausa estiva nel mese di agosto, ossia dal 14 al 25 agosto. Il lunedì 28 agosto tutto dovrebbe riprendere normalmente. Inoltre la soap Tempesta D’amore probabilmente verrà trasmessa solo il sabato. Ovviamente non si escludono cambiamenti da parte di Mediaset. Ricordiamo inoltre che il palinsesto estivo, potrebbe subire delle variazioni. Quindi, le sorprese potrebbero non essere finite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui