Vladimir Luxuria compie 50 anni. Festa al Gay Village

Il Gay Village è diventato uno dei locali più in voga di Roma, scavandosi un posto certo tra la concorrenza. Una location decisamente alla moda, quindi, quella scelta da Vladimir Luxuria per festeggiare un appuntamento importante: il suo cinquantesimo compleanno. Un traguardo che per molti è significativo nella vita, come se ci si trovasse nel punto giusto per guardare a ciò che è stato, ma ancora pronti a far molto altro. Per non pensarci troppo, Luxuria ha evitato le candeline sulla torta, rimpiazzandole con gambe velate rovesciate, un sexy bustino e la scritta “Tanti auguri Vladimir”. Che compia 50 anni l’ha detto e stradetto, la torta può anche non ribadirlo di nuovo!

gay village
Antonella Elia, Le Donatella e Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ripercorre la sua vita attraverso le fotografie

gay village
Antonella Elia

Vladimir Luxuria, trans più nota d’Italia, ha voluto fare un tuffo nei ricordi con gli amici e i parenti. Lo ha fatto attraverso degli album fotografici trasformando il palco del Gay Village in una sorta di portale sul passato. Così sono affiorati i momenti più belli ma anche quelli più brutti e dolorosi, quelli più difficili nel suo percorso. Al suo fianco in questo alcune persone ci sono sempre stata, come la sorella Laura e il fratello Glauco. Ma Luxuria non potrà dimenticare, sebbene ora sia felice, le fasi in cui era oggetto di insulti, discriminazioni e anche violenza. “Capii che ero irrimediabilmente diverso dai miei compagni, quando iniziai a desiderare di avere il suo seno”, racconta, in un misto di commozione, antico dolore e rinnovato orgoglio per ciò che è oggi.

Le Donatella si esibiscono al Gay Village per Vladimir Luxuria

gay village
Antonella Elia e Le Donatella

Diversi personaggi a noi noti hanno preso parte all’evento: Nadia Girardi a capo di una delegazione del Puglia Pride, le mamme del villaggio Paola Dee e Imma Battaglia, Antonella Elia e Le Donatella, che ovviamente si sono esibite in suo onore. La festa si è poi spostata nel privé, insieme a tanti altri ospiti tra cui il collega radiofonico Benny, Marina Pennafina da Le Tre Rose di Eva e Sarahjane Olog da The Voice.  La notte, è ovvio, era ancora giovane e il festeggiamento è quindi proseguito a ritmo di musica. Non ci resta che dire: ancora tanti auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui