Vip in Quarantena: nuova tendenza fashion «Quarantine Pillow Challenge»

Scarpe, borse, gioielli e make up in quarantena con la nuova tendenza 2020

Le Vip in Quarantena, lanciano al nuova tendenza fashion 2020: Quarantine Pillow Challenge l’ultima sfida che impazza sui social fra le Vip e consiste nel creare un outfit innovativo e creativo

La nuova tendenza fashion 2020 si chiama «Quarantine Pillow Challenge» ed è l’ultima sfida che impazza sui social fra le Vip e consiste nel creare un outfit innovativo e creativo. Le vip indossano un cuscino come abito ed una cinta per fermarlo, impreziosendolo con accessori di ogni tipo: scarpe, borse, gioielli e make up da urlo. La challenge, diventata oramai virale, nasce dalla quarantena forzata che stiamo vivendo a causa del Covid-19, dove il distanziamento sociale ha portato solitudine e noia, ispirando le influencer di tutto il mondo a combatterle, togliendosi pigiami e bigodini e creando outfit particolari, unici e creativi.

Vip in Quarantena: Quarantine Pillow Challenge la nuova tendenza fashion 2020

Vip in Quarantena, tendenza fashion, Quarantine Pillow Challenge,
Vip in Quarantena: Quarantine Pillow Challenge

Vip in Quarantena: A lanciare la sfida Quarantine Pillow Challenge è stata Aida Domenech, blogger e modella spagnola con quasi tre milioni di followers, fra i primi volti nostrani, non poteva mancare lei, la regina delle influencer, Giulia De Lellis, che posta il suo look “Spring Summer 2020” a seguirla Sabrina Ghio, Giulia Valentina, Allegra Benini, Elena Barolo, Eleonora Petrella e molte altre ancora.

Le Vip in Quarantena in Quarantine Pillow Challenge

Vip in Quarantena: Stiamo vivendo un periodo di estrema emergenza globale che ci porta a restare a casa, allora perché non divertirsi un’po’ accettando la sfida!!!!! Partecipare è semplice basta postare sul proprio profilo Instagram la foto con l’hastag #QuanantinePillowChallange# tutti possono farlo e quindi cosa stiamo aspettando? Prendiamo il nostro cuscino , liberiamo lo stylist che è in noi e …. che vinca la migliore!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui