Veronica Maya: E’ incinta, mamma per la seconda volta

Gossip notizia ultima oraVeronica Maya, conduttrice della trasmissione pomeridiana su Rai UnoVerdetto Finale  è incinta per la seconda volta. La notizia ci arriva proprio dalla diretta interessata con un messaggio sulla sua pagina Facebook: “A giugno 2013 nascerà il mio secondo figlio. Tanti auguri, che sia un anno favoloso per tutti voi“.

Veronica Maya: E' di nuovo incinta, mamma bis
Veronica Maya: E’ di nuovo incinta, mamma bis

Già mamma del piccolo Riccardo Filippo, che non ha ancora compiuto un anno, Veronica Maya è di nuovo in dolce attesa. Lei e il suo compagno, il chirurgo plastico Marco Moraci, stanno realizzando il loro sogno e presto daranno un fratellino o una sorellina al primogenito. Pochi mesi dopo il parto Veronica, durante un’intervista al settimanale Nuovo dichiarava:

[quote type=”medium” align=”center”] Sono stata figlia unica per vent’anni, prima che nascessero i miei fratelli. Anche Marco lo è. E’ naturale il nostro desiderio di avere una famiglia numerosa”. “Vorrei continuare a godermi questa meravigliosa famiglia – proseguiva la Maya – che spero aumenterà. [/quote]

Detto fatto, la seconda cicogna non si è fatta attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui