Gossip gente vip – Abigail Barwuah Balotelli è incinta e il suo compagno, il calciatore Obafemi Martins è il padre del bambino. A rivelare la lieta notizia è stato il settimanale Diva e Donna che ha riportato il tweet dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Abigail ultimamente si è schierata dalla parte del fratello Mario nella vicenda contro Raffaella Fico. Eppure era stata proprio lei a farli conoscere. Sembra però che Abigail abbia mantenuto un buon rapporto con Raffaella e che consideri Pia come sua nipote, anche se dice simpaticamente di non voler essere chiamata “zia“. Quando la Fico faceva la spola tra l’Italia e l’Inghilterra, lei era tra le più accanite sostenitrici della coppia e dichiarava a tutte le riviste: “Sono una bellissima coppia, non vedo l’ora che si sposino“. Sappiamo tutti, poi, come è andata a finire tra loro che si parlano soltanto attraverso i giornali e che minacciano di querelarsi l’un l’altro.

La sorella di Mario Balotelli ha dato conferma della sua gravidanza direttamente sul suo profilo Facebook:
[quote type=”medium” align=”center”] Il bimbo si fa sentire…. questo è il natale più speciale per me e la mia famiglia… Amo la mia Famiglia, Amo Tantissimo i miei FRATELLI, e Amo da Impazzire il mio Ragazzo! non sono quella del natale che fa auguri ecc ecc… Perché ogni Santo Giorno per me e la mia Famiglia è Natale. Happy Christmas to u all! [/quote]
Abigail e Oba fanno coppia fissa da meno di sei mesi, e a conti fatti la gravidanza sarebbe ancora agli inizi. La sorella di Balotelli fa sapere nel suo post quanto è legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, il maiuscolo non è casuale, staremo a vedere se Super Mario sarà uno zio affettuoso e presente, visto che sin’ora non è stato un papà esemplare. Abigail adesso è in Nigeria a casa dei suoceri per trascorrere le feste insieme alla famiglia del compagno che non vede l’ora di pianificare il futuro con lei.