Veronica Maya: Aspetta un bambino dal compagno Marco Moraci

Veronica Maya conduttrice del programma “Verdetto finale” è incinta. Compagna di Marco Moraci, noto chirurgo plastico che ultimamente le ha rifatto anche il seno, dopo il divorzio da Aldo Bergamaschi ora è una donna innamorata e al settimo cielo per il figlio in arrivo.  Al settimanale Diva e Donna qualche mese fa aveva dichiarato:


“L’anno con Marco è stato il più travolgente che abbia mai vissuto; ma mi sembra di conoscerlo da sempre. Quando incontri l’uomo giusto ti rendi conto che il “prima” non esiste più e c’è solo il presente. Tutto è cambiato, dal modo di vedere la vita alla classifica dei valori. Prima rincorrevo degli obbiettivi, ora con Marco ho capito qual è il vero senso della vita, raggiungendo davvero un senso di completezza assoluto, dopo appena tre mesi di conoscenza parlavamo già di figli. Questo bambino l’abbiamo cercato e voluto con tutto il nostro amore. Non dimenticherò mai il giorno in cui l’abbiamo concepito: era il giorno di Pasqua, eravamo a casa mia alle Isole Eolie precisamente a Lipari. E dopo una gita in moto all’ora di pranzo si è creata la giusta magia. Sicuramente decideremo di spostare la nostra base in Italia (Moraci vive a Londra) in attesa della nascita di nostro figlio, con gli autori di “Verdetto Finale” stiamo organizzando un piano di registrazioni più intensive, in modo da arrivare al parto con tutte le puntate registrate”.

Anche Morani si è detto molto innamorato di Veronica, la reputa la donna della sua vita e presto le chiederà di diventare sua moglie. Per Veronica si prospetta un gran finale di 2011 e grandissimo inizio del 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui