Baila!: Seconda puntata del 3/10/2011, vip e nip tornano ad esibirsi (video)

Ecco che inizia la seconda puntata di Baila! (video) e Barbara D’urso spumeggiante come la scorsa settimana presenta le coppie in gara. I primi ad esibirsi nel tango sono Martina Colombari e Luca Marin.  A giudicare dai filmati delle prove, si direbbe che l’attrice, ex miss Italia, è una che si impegna molto. Martina, magrissima e praticamente un fascio di muscoli, è poco credibile nelle espressioni, ma se la cava, così come Marin.


Questa sera la gara è un tantino diversa dalla scorsa puntata: ci sarà infatti una eliminazione, che però – forse perchè la decisione del giudice lo impone – viene semplicemente chiamata con un altro nome, ossia “sostituzione”. Paolo Seganti e Marianna De Micheli, che si esibiscono anch’essi in tango e samba, sembrano molto affiatati e offrono un ottimo spettacolo. La prima gara fra le coppie è vinta però dalla squadra della Colombari.
Kristian Ghedina è un vero disastro nel ballo, sembra che non sappia che pesci prendere, ma è stato misteriosamente ammesso alla gara, se così si può definire.



Anche Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci se la cavano: scopriamo, attraverso un filmato dal backstage, che l’ex tronista di “Uomini e Donne” chiacchiera troppo, facendo perdere la concentrazione alla sua partner di ballo, tanto che alla fine gli mettono una benda per tappargli la bocca!
Alla fine la spuntano Gregoraci e Vitagliano, e subito dopo, ecco altre coppie vip che si sfidano, naturalmente sempre insieme ai compagni di squadra nip.


Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco (che non è molto aggraziato, tanto da fare male alla soubrette in sala prove) si esibiscono: lei fa la gattina come al solito. I loro diretti sfidanti sono Marcella Bella e l’inviato di “Striscia la Notizia” Max Laudadio, che è parecchio “molleggiato”. Durante lo stacco pubblicitario pare ci sia stata una lite tra la Fico e Pozzecco: la fidanzata di Balotelli ha rimproverato al suo partner di ballo di essere bravo nelle prove ma di entrare nel panico durante il programma, mettendola così in difficoltà. Anche durante il ballo si intuisce la rabbia della Fico. La Brescia, invece, accusa Pozzecco di fare troppe faccette da pagliaccio, non adatte al valzer inglese.
La squadra che vince è quella formata da Marcella Bella e Max Laudadio. Le squadre vincitrici (Martina Colombari e Luca Marin, Marcella Bella e Max Laudadio, Costantino ed Elisabetta Gregoraci) si sfidano nell’ultima gara…
La gara di stasera se la aggiudicano ancora una volta Laudadio e Bella, ma non è finita qui: le squadre restanti si sfidano ancora per decretare il concorrente peggiore, che dovrà essere sostituito. Dopo il siparietto di Pozzecco che si abbassa i pantaloni, la gara continua: ad essere sostituita è Maria Grazia Mastroianni.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui