Vasco Rossi Facebook: Foto del bacio con la moglie Laura Schmidt

Gossip news – Vasco Rossi ha postato su Facebook una foto che ritrae un bacio con la moglie Laura Schmidt.  Il matrimonio si era celebrato il 9 luglio scorso,  per regolarizzare una relazione che durava da oltre 20 anni. Un bacio molto tenero mentre sono abbracciati sul divano di casa. Non c’è che dire: la foto ha sorpreso moltissimi fan!

Nessuno avrebbe immaginato di poter vedere una foto simile, dato che Vasco ha sempre tenuto a sottolineare l’importanza di tenere salda la propria privacy: la foto è stata postata con la didascalia “gli uomini preferiscono le bionde”.
Vasco Rossi e Laura Schmidt si sono sposati qualche mese fa dopo una relazione di ben 25 anni in cui hanno convissuto: a poche settimane dalla dimissione dalla clinica Villalba di Bologna, ecco una foto di Vasco Rossi.

vasco rossi facebook
Vasco Rossi: il bacio con Laura Schmidt

Vasco Rossi: la foto del bacio conquista Facebook!

Negli ultimi giorni il Blasco aveva pubblicato su Facebook l’annuncio ufficiale dell’uscita di “Live Kom 011 The Complete Edition”, il suo ultimo lavoro. Ha dichiarato che il 27 novembre uscirà infatti questa nuova produzione, con tanto di copertina in allegato, spiegando che del cofanetto faranno parte due CD e due DVD con concerti e contenuti extra.
La copertina di Live Kom 011 The Complete Edition, ha ottenuto ben 13.000 mi piace, più di 2.000 commenti e 3.000 condivisioni: il successo maggiore però lo ha ottenuto la tenera foto del bacio dei due sposini.
Ben 33.000 mi piace, quasi 5000 condivisioni e quasi 6000 commenti: la loro tenerezza ha conquistato tutti i fan!
Nell’attesa del nuovo album, per chi non l’avesse ancora visto, vi mostriamo il video del suo matrimonio con Laura Schmidt.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui