Festival di Sanremo 2013: Marco Mengoni sarà tra i Big?

Marco Mengoni potrebbe essere tra i Big del Festival di Sanremo 2013 in gara, in quanto ultimamente si stanno facendo sentire voci circa la sua presunta partecipazione: per adesso l’unica presenza certa è quella di Gino Paoli.

Il vincitore di X Factor 6 ha già partecipato ad un’edizione del Festival di Sanremo, per la precisione quella condotta da Antonella Clerici, dove conquistò un degno terzo posto grazie al brano Credimi Ancora.
Insomma potrebbe tornare in grande l’artista partecipando al Festival di Sanremo 2013. Sulla pagina Facebook dell’evento, è stato aperto un sondaggio per comprendere chi il pubblico vorrebbe in gara. Marco Mengoni ha ottenuto quasi 900 voti, ed attualmente è il più votato.

mengoni sanremo 2013
Marco Mengoni: tra i Big di Sanremo 2013?

Marco Mengoni: il pubblico vorrebbe vederlo al Festival di Sanremo 2013

Al secondo posto troviamo i Sonohra, con ben 600 voti ed al terzo posto i Modà, con ben 500 voti.
Per adesso però sembrerebbe anche che Fabio Fazio, il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo per l’anno 2013, abbia deciso di non permettere l’accesso alla gara a coloro che sono usciti dai talent show.
In questi giorni si stanno inoltre smuovendo i rumors sui presunti superospiti che saliranno sul palco dell’Ariston: i più quotati sembrano essere Andrea Bocelli e Claudio Baglioni, dunque tutti gli ospiti saranno esclusivamente italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui