Vanessa Incontrada: “Ho deciso di farmi un tatuaggio dedicato a mio figlio”

Vanessa Incontrada è uno dei volti televisivi più attivi sui social network e sulla sua pagina Facebook pubblica ogni giorno immagini che la ritraggono durante i tanti impegni lavorativi, ma anche scatti privati che raccontano la sua quotidianità. Oltre alle immagini delle sue vacanze, dei suoi esperimenti ai fornelli e gli scatti con la famiglia, domenica la bella Vanessa ha regalato a tutti i suoi fan alcune foto che la ritraggono in uno studio di tatuaggi.

Vanessa Incontrada tatuaggio dedicato al figlio
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada dedica un tatuaggio a suo figlio Isal

Vanessa Incontrada tatuaggio
Vanessa Incontrada tatuaggio

Su Facebook, l’attrice ha condiviso un album di immagini arricchite da un commento: “In questi giorni ho deciso di farmi un tatuaggio dedicato a mio figlio…è stata una bellissima emozione e vorrei condividerla in questo album!”. La Incontrada ha, inoltre, rivelato: “Il tatuaggio è un disegno stilizzato di una madre che prende per mano il suo bambino con un palloncino a forma di cuore e rappresenta l’unione e l’amore tra me e il mio piccolino… Un’unione infinita che non potrà mai essere divisa”.

Vanessa Incontrada foto Facebook
Vanessa Incontrada foto Facebook

Vanessa ha voluto quindi tatuarsi sulla pelle l’amore sconfinato che prova nei confronti del figlio, il piccolo Isal, nato nel 2008 dalla relazione con il compagno Rossano Laurini. L’attrice è talmente legata al suo piccolino che ha deciso con estrema felicità di portare sempre con sé un’immagine che potesse ricordargli lo speciale rapporto che ha con Isal.

Vanessa Incontrada al cinema

Tra uno scatto e l’altro, Vanessa, che come vi abbiamo già annunciato non sarà più la conduttrice di Italia’s Got Talent, continua a portare avanti i suoi impegni lavorativi. Da giovedì 17 settembre, infatti, arriverà in tutti i cinema italiani la sua ultima fatica, la commedia romantica Tutte lo vogliono. La Incontrada nel film interpreta il ruolo di Chiara, una food designer che rivede dopo tanti anni il suo primo amore Raffaello (interpretato dall’attore Giulio Berruti), ma l’incontro con Orazio (Enrico Brignano) potrebbe cambiarle la vita. Nel film, diretto da Alessio Maria Federici, recitano anche Ilaria Spada e Gianna Paola Scaffidi. Se volete ammirare la bella Vanessa non vi resta, dunque, che correre al cinema in questo weekend.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.