Il pubblico di Pechino Express non la dimentica ed è ancora una delle figure più amata dai telespettatori fedeli del programma di Costantino Della Gherardesca: stiamo parlando, ovviamente, della Marchesa D’Aragona che abbiamo visto nella scorsa edizione nel ruolo di “penalità” atta a rallentare i concorrenti. C’è chi spera che anche quest’anno la Marchesa faccia una capatina nello show, saltando fuori a crear scompiglio, ma sembra piuttosto improbabile. D’altro canto, la Marchesa ha anche molte altre cose da fare: sul piccolo schermo prendendo parte alle nuovi puntate di “Torto o ragione? Il verdetto finale” e continuare le sue ospitate a “Uno Mattina“. I suoi fan si sono subito esaltati per la sua presenza, come ben si evince da Facebook, e hanno commentato la diretta con una gran cascata di complimenti alla sua bellezza ed eleganza.
La Marchesa D’Aragona in scena con “Tutto va ben… Madama La Marchesa”

Sembrano esserci i presupposti giusti, dunque, per un successone per quello che sarà lo spettacolo teatrale che la vede protagonista. La Marchesa, con i suoi abiti raffinati e i suoi modi perfettamente in linea col galateo, è coinvolta nella produzione e nella messa in scena della rappresentazione “Tutto va ben… Madama La Marchesa“. Scritta in collaborazione con Silvio Subelli, Claudio Pallottino, G.M. Meloni, M. Perella e G. Mauro, la storia nella sua concretezza si avvale di un cast composto non solo dalla Marchesa ma anche dai gruppi Pandemonium e Milk Chocolate. Si tratta di una divertente commedia musicale, che rappresenta i disguidi, gli intoppi e le peripezie cui vanno incontro due band musicali ingaggiate per uno show.
In questo contesto, il ruolo della nostra protagonista è stato spiegato dal regista Marco Simeoli: “Oltre a risolvere i problemi condominiali dei due malcapitati gruppi, darà vita ad esilaranti, divertenti e piccantissimi momenti di intrattenimento col pubblico con le sue armi di seduzione e quella verve e simpatia adorata per la quale il pubblico, che la segue da sempre, ha imparato ad amarla prima come viaggiatrice spericolata e poi come personaggio televisivo ricco di humor e sempre pronto alla battuta”. L’appuntamento è dal 29 settembre al 4 ottobre al Teatro dell’Angelo di Roma.