Valeria Marini riesce a stupire sempre, in ogni occasione, in ogni evento e non passa mai inosservata. Anche ieri, 28 novembre, alla serata di Gala per i dieci anni di “The Children for Peace” a Roma, non è stata da meno. La showgirl ha scelto un bellissimo abito di velluto rosso lungo, arricchito da una piccola coda finale e da strisce di decorazioni in tinta che hanno valorizzato il generoso décolleté e i suoi fianchi. Azzeccatissime le scarpe rosse, che hanno cinto i piedi nudi, con delicate strisce brillantinate, mettendo in risalto lo smalto, ovviamente rosso.


Particolarissimi i suoi gioielli, creati esclusivamente dalla bionda imprenditrice: la sua linea “Seduzioni Diamonds” ormai è molto conosciuta, e Valeria Marini dedica molta passione in questo progetto creativo in cui crede molto.
Per l’occasione ha indossato un bracciale a spirale sul braccio superiore sinistro, ricco di strass, e una collana elegante con ciondolo a cuore che le scendeva sino al décolleté.
Ma l’accessorio che ha stupito di più, però, è stata la sua borsa, per così dire “regale“: non una semplice bustina o una normale pochette, ma una borsa che ricorda una vera e propria corona imperiale, con manici dorati, sfondo nero, pietre color rubino e argento e perle bianche.
Un accessorio che sicuramente non è passato inosservato e che sicuramente è stato protagonista della serata, oltre allo spontaneo e solare sorriso di Valeria. Molto naturale la sua capigliatura, bionda e ondulata. Perfetto il trucco, da cui emergeva solo il rossetto rosso in tinta con l’abbigliamento.
Valeria Marini ha disegnato una linea di abbigliamento donna e accessori, nata come Marini Seduzioni Diamonds, che sta riscuotendo moltissimo successo. La showgirl sta dimostrando una vera vena imprenditoriale e soprattutto artistica nel campo della moda.
L’abbiamo inoltre vista pochi giorni fa ospite al Maurizio Costanzo Show, insieme alla mamma Gianna, nella veste insolita di cantante.