Enzo Iacchetti torna ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la notizia

Cambio di guardia alla conduzione di Striscia la notizia. Da domani, lunedì 30 novembre, Enzo Iacchetti torna ad affiancare Ezio Greggio. La storica e inossidabile coppia Ezio-Enzino, insieme dal 26 settembre 1994, da domani sera su Canale 5 alle ore 20:40, siederà dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci per la ventiduesima edizione consecutiva.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti a Striscia la notizia dal 30 novembre
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

A Striscia la notizia tornano i “siori” Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti

«Sono felice più di sempre di tornare a Striscia» ha detto Enzo Iacchetti, commentando il ritorno al tg satirico. «Sono felice soprattutto di condurre per il 22° anno consecutivo con Ezio, il più straordinario compagno di lavoro, il più straordinario partner che si possa avere. Striscia forever!».

Sulla pagina Facebook del programma non poteva di certo mancare l’augurio alla straordinaria coppia che si ricompone: “Sono o no la coppia più bella del mondo! Da domani sera tornano insieme a #Striscia i siori Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti!“.
Michelle Hunziker potrà quindi godersi un periodo di meritato riposo da dedicare alla sua famiglia e chissà se la coppia Trussardi-Hunziker non farà un pensierino a mettere in cantiere un nuovo bebè.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui