Una splendida Valeria Marini dà consigli di look sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

È partita ufficialmente la decima edizione del Festival internazionale del film di Roma che da quest’anno ha cambiato conformazione e si è trasformato nella Festa del Cinema di Roma. Sul red carpet inaugurale hanno sfilato moltissimi volti noti del cinema e della televisione italiana, tra cui Dario Argento, Paola Ferrari, il presidente Rai Monica Maggioni, il regista Paolo Taviani, Pamela Prati, Barbara Tabita, Isabella Rossellini e, infine, non poteva mancare lei, la splendida Valeria Marini.

Valeria Marini, lezioni di stile al Festival del Cinema di Roma
Valeria Marini

Valeria Varini in abito Seduzioni Diamonds al Festival del Cinema di Roma

La showgirl e attrice si è presentata all’evento indossando uno splendido abito da sera nero impreziosito da dettagli in pizzo che arriva direttamente dalla sua linea di prêt-à-porter Seduzioni Diamonds. Look reso ancora più prezioso da splendidi gioielli e completato da una simpatica borsa colorata a forma di farfalla che si è sposata perfettamente con la luminosità e la freschezza del make-up dell’attrice romana.

Valeria Marini Festival Internazionale del Film di Roma 2015
Valeria Marini Festival del Cinema Di Roma

Sul red carpet Valeria Marini si è concessa con disinvoltura e naturalezza ai flash dei fotografi e ai giornalisti presenti, rilasciando alla stampa una breve intervista nella quale ha parlato della sua partecipazione all’evento e del look scelto per la serata: “Questa sera indosso un tubino semplice della mia collezione ‘Seduzioni Diamonds’. Mi piace alternare e indossare abiti sia lunghi sia corti”. La bella Valeria, però, ha dato anche un consiglio di eleganza a tutte le ragazze che vorrebbero essere impeccabili durante un evento particolarmente importante e glamour: “Prima di tutto la cosa importante è sentirsi bene con se stessi. Qualsiasi sia il look scelto è importante che questo faccia sentire a proprio agio tutte le donne. Può essere un tubino corto, un abito lungo, giacca e pantalone; insomma, quello che ognuno desidera. Normalmente però con un tubino corto non si sbaglia mai”. Del resto, chi meglio di lei può fornire qualche dritta e qualche consiglio glamour? Con le sue collezioni di intimo Seduzioni e di prêt-à-porter Seduzioni Diamonds, Valeria ha riscosso un enorme successo in un modo complicato come quello della moda. Le sue collezioni vengono presentate annualmente sulle passerelle dell’alta moda di Milano ma non sono apprezzate solamente in Italia, anzi, sono riuscite ad arrivare e a essere amate anche a Los Angeles. Una grande passione quella per la moda che, dunque, si è trasformata in un vero e proprio lavoro per Valeria; lavoro che le ha regalato numerose soddisfazioni negli ultimi anni e che l’ha resa un’icona di stile a livello internazionale. Anche alla Festa del Cinema di Roma, infatti, è apparsa in splendida forma e con un look davvero impeccabile ed estremamente elegante. Da imitare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui