Valeria Golino come natura crea, fa scattare il gossip italiano. Pare proprio che la tanto discussa relazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sia conclusa.
Non sono chiari i motivi della separazione. Molte sono state le smentite da parte di Valeria Golino. Eppure il tempo ha rivelato una verità che nessuno tra i fans si sarebbe mai aspettato. Valeria e Riccardo hanno trascorso anni speciali, pieni d’amore e complicità. Uniti nella vita privata e nel mondo dello spettacolo. La coppia ha regalato ai fans numerosi film di successo.

Eppure qualcosa all’interno della coppia non è andata è andata come doveva. Tra probabili tradimenti e discussioni, certo è che Valeria chiude questa storia con amarezza. Almeno questo è quello che si legge nei suoi occhi. In ogni caso il tempo scorre e la Golino si trova a Sabaudia a trascorrere la prima estate da single.

I fotografi del settimanale Diva e Donna hanno paparazzato Valeria mentre si attingeva a far un bagno in piscina. Indossa un bikini nero e mostra il seno in un topless spettacolare. Capelli bagnati e fisico da ragazzina. La Golino appare meravigliosamente in forma e rapisce l’attenzione dei fans.
Valeria è leggermente coperta dalle foglie di una siepe ed ha lo sguardo un po’ triste. Sola, senza Riccardo e senza nessun tipo di pensiero verso qualsiasi altra relazione d’amore.
Al momento i gode un po’ di puro relax in questo’estate 2016 è si dedica al suo lavoro. I fans la vedranno protagonista insieme a Margherita Buy nel nuovo film di Ivano De Matteo ” La vita possibile”. Il fin sarà visibile in tutte le sale cinematografiche dal 22 Settembre 2016.