Il Segreto anticipazioni, puntate dal 6-12-2017

La felicità dura poco a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 6-12- 2017 Mencia e Carmelo diventano marito e moglie ma… che cosa succederà?

Il Segreto anticipazioni dal 6 al 12 agosto 2017. Il Leal temeva che il suo matrimonio sarebbe stato ostacolato dai fanatici di Leoncio. Ma i suoi sospetti erano infondati e tutto si conclude per il meglio, Carmelo e Mencia sono marito e moglie. Intanto Emilia continua ad essere ricattata da Cristobal e viene messa in guardia anche da Francisca, così si decide a collaborare con l’intendente.

Il Segreto, Il Segreto puntate spagnole, Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Il Segreto Anticipazioni spagnole,
Il Segreto anticipazioni, Carmelo e Mencia sposi

Il Segreto anticipazioni: Nestor inganna Nestor

Il Segreto anticipazioni dal 6 al 12 agosto 2017. Nestor riesce ad ingannare Hernando e continua a minacciare Camila. Rogelia non si fida dei due ‘cugini’ e ne parla con il Dos Casas. Camila esasperata per i continui ricatti, dice la verità a Nestor: sua figlia Belen è morta durante il viaggio.

Cristobal è riuscito ad aprire la fabbrica di tessuto ma le condizioni lavorative degli operai sono realmente insostenibili, per questo ci sono scioperi continui. L’intendente intanto ha deciso di cenare con Emilia, mentre Francisca fa da cameriera.

Il Segreto anticipazioni: cosa succederà ad Emilia?

Il Segreto. Emilia viene narcotizzata da Cristobal e perde i sensi durante la cena. Al risveglio teme di essere stata violentata. Tra Matias e Beatriz ritorna il sereno, i due innamorati riescono a ritrovare l’equilibrio perso.

Hernando ascolta i sospetti di rogelia e decide di indagare, chiedendo aiuto a Nicolas. Intanto Carmelo e Mencia non riusciranno a godersi il viaggio di nozze perché accadrà  qualcosa di sconvolgente. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui