Valentina Ciccone: Ai microfoni di “Fate i Bravi” su Radio Vera

Radio Vera : ospite al programma Fate i Bravi
Valentina Ciccone a Radio Vera

Uomini, è in arrivo per voi una grande e assai lieta notizia che vi aiuterà ad affrontare al meglio il tanto temuto lunedì lavorativo! Quale? Aprite bene le orecchie e prendetevi un minuto di pausa per sognare ad occhi aperte sulle burrose e assai pericolose curve di Valentina Ciccone!

Radio Vera : Valentina Ciccone ospite in radio

Infatti sarà proprio lei l’ attesa ospite della puntata di lunedì prossimo, ovvero il 4 giugno, di “Fate i bravi”, programma di punta di Radio Vera, condotto dallo spumeggiante Alex Rusconi che ha già avuto il piacere di intervistare mesi fa la seducente attrice palermitana, più precisamente di Bagheria, ma ormai romana di adozione dal momento che risiede da una manciata di anni nella Capitale.
Vale, come amano chiamarla in segno di grande affetto i suoi numerosi fan, sparsi in tutta Italia, parlerà durante la sua lunga chiacchierata, in diretta sulla celebre emittente bresciana a partire dalle ore 12, di “Roman e il suo cucciolo”, il nuovo film dell’ affascinante Alessandro Gassman che la vede tra le protagoniste femminili, e del suo rapporto lavorativo con il mitico Bruno Oliviero, che l’ ha voluta omaggiare come una vera diva, aggiungendo un suo bel ritratto in bianco e nero sul suo nuovo libro di fotografie, presentato di recente alla stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui