Chiara Pavoni : Il suo talento per l’Unità d’Italia

Festa della Repubblica: Spettacolo teatrale di Chiara Pavoni
Chiara Pavoni: Al teatro per l'Italia

E’ un’ attrice impegnata la bellissima Chiara Pavoni che abbiamo già avuto il piacere di incontrare diverse volte per alcune accattivanti interviste per il nostro portale. Non per nulla sabato 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, sarà protagonista di un suggestivo spettacolo teatrale e musicale per voci narranti e chitarra classica, dedicato espressamente all’ anniversario dell’ Unità d’ Italia.

Unità d’Italia: Spettacolo teatrale di Chiara Pavoni

La scelta dei testi è stata curata nei minimi dettagli dal professor Agostino Grattarola e comprende interessanti stralci di Gabriele D’ Annunzio, Giosuè Carducci, Giuseppe Garibaldi, Giuseppe Mazzini, Francesco Dall’ Ongaro e Felice Cavallotti.
Il maestro Simonetta Camilletti, insegnante presso il prestigioso e assai rinomato Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, accompagnerà l’ esibizione della Pavoni con brani di Ferdinando Carulli, Mauro Giuliani, Giuseppe Verdi e Fernardo Sor.

Prevista è inoltre la presenza dell’ attore Aldo Cerasuolo che affiancherà durante alcune letture l’ affascinante Pavoni.

Location scelta per questo avvenimento è la Sede del circolo culturale Alcras, sita in Via Aldo Manunzio, 91 a Roma, mentre l’ orario di inizio dello spettacolo è stato fissato per le 17 e 30.

L’ ingresso al pubblico è libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni: www.chiarapavoni.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui