Gossip Una Vita Sara Miquel sexy su Instagram. Siamo soliti vederla nei panni di Cayetana, il perfido personaggio che interpreta nella telenovela spagnola.
Gossip Una Vita Sara Miquel, la cattivissima Cayetana della telenovela spagnola, si mostra ai suoi follower su Instagram in tutt’altra veste. E i suoi fan la riempiono di complimenti. Appare agli occhi dei follower in una versione alquanto differente rispetto a ciò che sono abituati a vedere. La Miquel ha pubblicato un selfie che la ritrae in un primo piano, dove si vede l’attrice in biancheria intima.
“Così naturale, senza posa, senza filtri. Cosa diavolo vuol dire essere naturali? Le donne che vogliono vivere”. Queste sono le parole accompagnate allo scatto pubblicato dalla bella e giovane attrice, che abbiamo modo di vedere nei panni di Cayetana Sotelo Ruz de la Serna, meglio nota come Cayetana, nella fiction ambientata a fine ‘800 “Una vita”. L’attrice appare molto semplice, senza un filo di trucco e con i capelli raccolti. Forse vuole scrollarsi di dosso l’immagine di donna cattiva, che la telenovela le ha cucito addosso.
Gossip Una Vita: Sara Miquel è Cayetana nella soap spagnola
L’attrice ha rivelato più volte di poter camminare per ore e ore senza mai stancarsi. Adora i cani e andare al cinema. Inoltre, le piace molto viaggiare. La Miquel è stata in Italia già diverse volte, visitando alcune delle città più importanti, da cui è rimasta affascinata. Cayetana è una donna spietata e senza scrupoli, tutto il contrario dell’attrice Sara Miquel. I suoi fan lo sanno bene e le fanno i complimenti sul social network per la sua naturalezza.