Anticipazioni Uomini e Donne gossip: Soleil prende una decisione shock!

Dalle ultime anticipazioni si apprende che Soleil Sorge, corteggiatrice di Luca Onestini, deluderà il suo tronista. Ecco cosa vedremo al Trono Classico

Anticipazioni Uomini e Donne gossip: Luca Onestini subisce un duro colpo dalla sua corteggiatrice Soleil Sorge. Cos’ha combinato la ragazza?

Anticipazioni Uomini e Donne gossip: Le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne proseguono all’insegna dei colpi di scena e delle variazioni. Prima l’addio di Manuel Vallicella, poi l’arrivo di un nuovo tronista. Della vecchia guardia resta soltanto Luca Onestini, sospeso tra due corteggiatrici in particolar modo: Giulia e Soleil.

Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini,
Gossip Uomini e Donne Trono Classico Luca Onestini Soleil Giulia

Stando alle ultime anticipazioni, qualcosa sta per cambiare in questo senso. La situazione non è proprio delle migliori per Luca Onestini, costretto a fronteggiare la forza d’urto di una sua corteggiatrice in particolar modo.

UeD news: Anticipazioni Uomini e Donne gossip trono classico, Soleil lascia il programma?

Luca Onestini Soleil Uomini e Donne trono classico puntata 7 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Luca Onestini Soleil Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Soleil Sorge lascia il Trono Classico di Uomini e Donne? Non bastavano le turbolenze di Giulia Latini. Ora ci si è messa anche lei a complicare i piani del tronista Luca Onestini. Lo si apprende dalle anticipazioni riguardanti la registrazione di una nuova puntata in data venerdì 25 febbraio. Pendono diverse accuse sulla testa della corteggiatrice. Pare che sia già impegnata e abbia avuto, in passato, diversi flirt con uomini sposati.

In particolar modo, interviene Marcella, un’altra corteggiatrice di Luca, per fare una segnalazione che la riguarda. Sembrerebbe che Soleil abbia un flirt in corso con un tale di nome Andrea che sarebbe iniziato ben prima del suo arrivo a Uomini e Donne.

Tutto ciò farà cedere la corteggiatrice, costringendola a lasciare la trasmissione? Luca la invita a restare e ad approfittarne per dimostrare la sua sincerità, ma Soleil è troppo amareggiata e chiede di uscire dietro le quinte. Come andrà a finire? Lo vedremo nelle prossime puntate del Trono Classico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui