Ultime notizie gossip la confessione shock di Eva Pevarello da X Factor 10

La terza classificata a X Factor 10, la cantante Eva, rilascia una confessione al miele dopo la finale

Ultime notizie Gossip news da X Factor 10 dopo la finale di giovedì 15 dicembre. Confessione commovente della cantante Eva, la terza classificata.

Ultime notizie Gossip la News: X Factor 10 va in archivio. La finale si è svolta giovedì 15 dicembre. L’appuntamento televisivo ha decretato un solo vincitore. Anzi, una band, per la precisione, di nome Soul System. Per quanto riguarda la cantante Eva, Eva Pevarello all’anagrafe, si è classificata al terzo posto. Comunque sul podio e pienamente soddisfatta della sua esperienza televisiva e musicale.

Eva X Factor 10
Eva X Factor 10

Un’esperienza condivisa con il suo “mentore”, il giudice di Manuel Agnelli. E’ lui che l’ha scovata durante i casting e l’ha messa sotto la sua ala protettiva. Tra i due c’è un rapporto speciale che va al di là della musica.

ultime notizie gossip: confessione shock di Eva Pevarello dopo X Factor 10

La cantante Eva Pevarello è stata una delle protagoniste di X Factor 10. La sua voce ha emozionato tantissimo il pubblico televisivo, ma non solo. Anche un imperturbabile e burbero come Manuel Agnelli ha ceduto alla commozione, come lei stessa ha ammesso nel corso di un’intervista concessa a Vanity Fair: “Non sono contenta di averlo fatto piangere, ma quando qualcuno si commuove per quello che fai è bellissimo. Quando tocchi l’anima delle persone vuol dire che ce l’hai fatta. Per me è quella la cosa più importante. Arrivare fino alla fine è stata già una vittoria.

ultime notizie gossip Eva Pevarello X Factor 10
Eva X Factor 10

Manuel era preoccupato per me. Mi diceva che sul palco eravamo una piccola barchetta contro una nave. Era preoccupato che la prendessi male, ma io sapevo già come sarebbe finita. Non ho mai pensato veramente di poter vincere. Non credevo che avrei mai potuto fare strada e X Factor, piano piano, è riuscito a farmi capire di cosa stessimo parlando”.

Un’esperienza che, però, non si è chiusa nel migliore dei modi. La sua gaffe grammaticale durante la finalissima è diventata social e virale: “Se non avrei avuto voi…”. I fan non l’hanno perdonata e più di qualcuno ha ironizzato in questi termini su quanto detto: “Eva subito Ministro dell’Istruzione”. L’italiano non è il suo pezzo forte. La musica, probabilmente, sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui