X Factor 10 Manuel Agnelli dichiarazioni al vetriolo su Arisa, Soler e Fedez

L'inflessibile giudice del talent di Sky ne ha per tutti

Tv e Gossip news – Manuel Agnelli esprime il suo giudizio sui colleghi giudici di X Factor 10. Ecco cosa farebbe ad Arisa.

Tv e Gossip news: X Factor 2016 10 continua. Manuel Agnelli dice la sua sugli altri giudici. La più attaccata è Arisa. Domani 31 novembre andrà in onda il sesto Live Show di questo inizio di stagione. Tra gli ospiti speciali anche Fabio Rovazzi.

manuel agnelli, x factor 10, gossip tv, giudici, tv e gossip, news, gossip, arisa,
Manuel Agnelli X Factor 10

Manuel Agnelli tra tutti i giudici è il più severo e imprevedibile di questa edizione. Uno che fa sempre parlare di sé, nel bene e nel male.

Tv e Gossip news X Factor 2016, Manuel Agnelli si confessa con un videomessaggio su Facebook: “Ecco cosa penso degli altri giudici”

manuel agnelli, x factor 10, gossip tv, giudici, tv e gossip, news, gossip, arisa,
Manuel Agnelli X Factor 10

Manuel Agnelli è certamente il personaggio del momento ad X Factor 10 edizione 2016. Di solito i giudizi li dà agli aspiranti cantanti. Stavolta, tramite un videomessaggio sulla pagina Facebook del Fatto Quotidiano Magazine, ha espresso un giudizio sui suoi colleghi giudici. Non sono mancate le frecciatine, come nello stile del personaggio: Arisa è una persona incredibilmente sincera in quello che fa, anche contro i suoi stessi interessi. Certi giorni mi fa tenerezza e l’abbraccerei, altri invece vorrei annegarla in una pozzanghera. La sua musica non mi piace. Alvaro Soler è un bel ragazzo, molto intelligente, parla cinque lingue, ovviamente non mi piace la musica che fa, ma ho imparato a distinguere presto le cose che non mi piacciono dalle cose che non funzionano. Non mi piace nemmeno quello che fa Fedezma lo giudico un manager e un produttore della madonna, cosa che io non sono. Infatti, da questo punto di vista, mi sento un po’ deficiente perché ho 50 anni e lui 27″.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui