Roberta Mingione vs Giorgio Manetti:”Per te le donne…. Dovresti vergognarti!”

Roberta Mingione vs Giorgio Manetti: una dichiarazione inattesa e tardiva

UeD news: Roberta Mingione: ultimamente, le vicende sentimentali di Giorgio Manetti stanno veramente tenendo banco, pochi giorni fa, una “soffiata” di una lettrice di “Isa e Chia”, ci aveva fatto sperare in un rasserenamento del tempestoso cielo amoroso di Giorgio Manetti e ora una dichiarazione, forse un po’ tardiva, per la verità, ci mette in allarme. Che cosa sarà successo?

Roberta Mingione e Giorgio Manetti

Ricompare sulla scena Roberta Mingione: ascoltiamo l’altra campana

UeD news: Giorgio Manetti, protagonista del Trono Over di Uomini e donne, dopo la burrascosa relazione con la vulcanica Gemma Galgani, sembrava aver trovato in Roberta Mingione la donna in grado di riaccendere il fuoco della passione. Forte era stata la  delusione di Giorgio nell’apprendere i reali motivi che avevano spinto Roberta a interessarsi di lui: il desiderio di popolarità.

E ora la donna si rifà viva, con una lettera piena di livore, in cui rimprovera al protagonista del Trono Over di non aver avuto il coraggio di comunicarle di persona la fine della loro storia da poco sbocciata, ma di averlo fatto attraverso la rivista DiPiù. La lettera si conclude con una metafora sconvolgente:” Ho capito che per te le donne sono solo un arredamento, sono solo pedine in un gioco e io sono stata una tua pedina”.

Roberta Mingione è veramente una donna delusa o è ancora alla ricerca di visibilità?

UeD news: Difficile capire, a questo punto, come stanno veramente le cose, probabilmente la scelta di Giorgio è stato solo un modo per ripagarla con la stessa moneta, anche perché, l’affascinante Gabbiano, a detta di chi lo conosce bene, nella storia con Roberta ci aveva veramente creduto.

A questo punto, ci aspettiamo una risposta chiara da parte di Giorgio che non tarderà certo a venire oppure l’ex di Gemma Galgani seguirà la scia del detto popolare “la miglior parola è quella che non si dice”? Non ci resta che aspettare, lo sbandierato gossip mediatico di Roberta Mingione potrebbe avere le ore contate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui