Programmi tv di oggi, stasera in tv 3-8-2017

I programmi tv di questo primo giovedì sera di agosto sui principali canali tv sono riportati poco sotto. Andiamo a scoprirli nel dettaglio

Stasera in Tv giovedì 3 agosto 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Velvet 4, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del giovedì sera. Il mese di agosto si è aperto da ormai tre giorni esatti e siamo giunti a metà di questa prima settimana. Anche questa sera attenzione massima ai programmi tv da trasmettere in prima serata tra i tre canali Rai e Mediaset. Ma quali nello specifico?

velvet 4 anticipazioni, prossima puntata,
Velvet 4 anticipazioni

Cosa guardare stasera in tv? Il primo giovedì sera del mese di agosto ci propone i seguenti programmi tv e altri.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 3 agosto 2017

Ascolti Tv, 6 luglio 2017,
Alberto velvet

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del giovedì sera 3 agosto 2017. Questa sera in tv nuovo appuntamento con la soap opera Velvet 4 su Rai 1 con Francesco Testi e compagnia. Per chi, invece, volesse godere di altro, c’è un po’ di calcio d’agosto da poter saggiare su Canale 5.

Programmi tv da guardare in tv questa sera giovedì 3 agosto 2017

Il canale Mediaset trasmetterà in diretta tv il ritorno del preliminare di Europa League tra il Milan e la squadra rumena del Craiova. Su Rai 2 in onda il film tv Una nuova indagine per Helen Dorn, così come su Rai 3, dove, invece, andrà in onda il film ’71. Rete 4 replica con la visione della pellicola Innamorato pazzo. Su Italia 1 trasmesse altre tre puntate della serie tv Chicago Fire quarta stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui