UeD news: Gemma Galgani ha il Covid-19

UeD news – A Uomini e Donne, Gemma Galgani è assente durante le registrazioni del 13 Novembre. Gemma Galgani assente in studio durante le ultime riprese del Dating Show di Maria De Filippi. Dama Gemma, infatti non era in studio durante le riprese dello scorso 13 Novembre. Il motivo della sua assenza? L’indiscrezione: “Gemma Galgani positiva al Covid-19”.

UeD news: Gemma assente giustificata in studio

UeD news – Esplode la notizia sui social e nel web: “Gemma Galgani positiva al Covid” . L’indiscrezione sembrerebbe poi esser stata confermata durante le riprese,dovela dama avrebbe fatto sapere di stare bene anche se in quarantena. Gemma però non si arrende nemmeno davanti al Covid ed ha deliziato i suoi fan ed i suoi cavalieri prendendo parte al dating in collegamento remoto da casa, costretta chiaramente alla quarantena sino alla negativizzazione del virus. Le condizioni di salute della Galgani sembrerebbero stabili al momento.

“Fatelo per il vostro bene e per il bene altrui”

UeD newsDama Gemma positiva al Covid. La notizia esplode sui social sebbene ancora la diretta interessata non abbia pubblicato nulla in merito. “Fatelo per il vostro bene e per il bene altrui”queste le parole di Gemma a proposito del vaccino in un suo post di Instagram lo scorso maggio che la vedeva appunto immortalata in uno scatto durante l’esecuzione del vaccino. Proprio a causa dell’avvenuta vaccinazione sembrerebbe che la dama non verta in condizioni di salute gravi.

ued news
uomini e donne

UeD news: lite senza tregua

Per dama Gemma, collegata da casa, non sono di certo mancati i battibecchi con la sua acerrima nemica Tina Cipollari. Per la Galgani e la Cipollari non c’è proprio tregua. Cosa avrà innescato la “lite” durante le riprese? Non ci resta che seguire in tv le prossime puntate del dating per scoprirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.