U&D: Viaggio burrascoso per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Li avevamo lasciati dopo una scelta sentita ed emozionante conclusasi con la sorpresa “pirotecnica” in cui Salvatore di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia e rivale del nuovo tronista Fabio Colloricchio, dichiarava di essere innamorata della ormai fidanzata sicula. Così i due giovani ed innamorati hanno lasciato gli studi di Canale 5 di Uomini e Donne pronti ad affrontare la vita di coppia, e conseguenti liti, lontani dalle telecamere.

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore a Budapest
Uomini e Donne: Teresa e Salvatore a Budapest

Teresa e Salvatore: Primo viaggio insieme a Budapest

Gli operatori del programma però, come da tradizione, hanno seguito i due neofidanzati durante il loro primo viaggio insieme in una meta d’eccezione: Budapest. Prima di partire però Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono rientrati insieme nei rispettivi paesi nativi per salutare le famiglie. Il primo a dover affrontare l’incontro ufficiale è stato Salvatore che ben presto ha dovuto fare fronte alle perplessità della madre di lei che ha freddato il ragazzo con un lapidario “Delle volte mi chiedevo se ci eri o ci facevi“.  Poi è stata  la volta di Teresa, accolta da una numerosa e calorosa famiglia di Carlo. Subito dopo la cena però i due si chiudono in camera e Salvatore mostra alla ragazza vecchi ricordi di quando era bambino, tra le tante cose spunta una lettera indirizzata al ragazzo da parte di un’ammiratrice che suscita l’immediata rabbia di lei che, in lacrime, scappa via. Per Salvatore, dunque, è ancora una volta tempo di correre da lei e risolvere.

Teresa e Salvatore Uomini e donne
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo Uomini e donne

I due l’indomani partono per Budapest e sembra che il rabbioso litigio sia solo un lontano ricordo, ma la gelosia di Teresa Cilia è sempre in agguato e ben presto si presenta l’occasione di litigare nuovamente. I due protagonisti di Uomini e Donne, dunque, dopo una partenza a tutto sprint sembra debbano lavorare ancora per smussare tratti del carattere spigolosi e piuttosto invadenti.

Teresa Cilia scrive una lettera a Salvatore: “Non dubitare mai di quello che provo per te…”

Ma il viaggio non è solo rabbia e litigi, se da un lato è sempre presente la burrasca dall’altro è ovvio che i due giovani siano innamorati più che mai, toccante, infatti, è stata la lettera che Teresa ha indirizzato all’amato. “Forse attraverso una lettera riesco ad esprimere ciò che sento. ” – ha esordito lei tra lacrime e commozione – “Non dubitare mai di quello che provo per te, se ti ho scelto è perchè sei arrivato dritto nel mio cuore e da li ti prometto che non ti farò mai e poi mai uscire. Ti Amo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui