U&D: Presentati i nuovi tronisti, Fabio Colloricchio conquista la scena

A distanza di poco dalla chiusura del trono classico di Teresa, Jonas e Andrea, che hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi presenta i nuovi tronisti conquistando un’ampia fascia di pubblico indirizzando sull’ambita sedia rossa l’amato Fabio Colloricchio, non scelta di Teresa Cilia.

Uomini e donne nuovi tronisti 2015, Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio
Uomini e donne nuovi tronisti 2015, Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio

E’ Fabio Colloricchio mania: il pubblico lo ama e le corteggiatrici partecipano in massa

Il bello e tenebroso argentino Fabio Colloricchio, che ha conquistato anche la simpatia dell’opinionista Tina, dopo un primo momento di dubbio ha deciso di mettersi in gioco continuando il percorso negli studi televisivi, questa volta però, nei panni di tronista. Ad accompagnare Fabio nel nuovo percorso ci saranno Amedeo Andreozzi, imprenditore castano con la passione per la cura del corpo e dei tatuaggi e la bella e giovanissima Valentina Dallari, figura di spicco che ha già avuto modo di farsi notare per il suo punto di vista “fuori dagli schemi”. Il percorso, le esterne e i corteggiatori 2015 sono ancora carta sconosciuta per il pubblico che ha accolto però con entusiasmo l’inizio del nuovo trono classico, il quale ha surclassato, in termini di share, il trono over. Le puntate di quest’ultimo, infatti, sono piuttosto sporadiche a differenza dello scorso anno.

Fabio Colloricchio, anche  Tina va pazza per il tronista argentino
Fabio Colloricchio, anche Tina va pazza per il tronista argentino

Trono Classico: Chiamano in 500 per corteggiare Fabio Maria De Filippi è costretta a dividerle in gruppi da 50

Il trono classico, che nel corso delle prossime puntate vedrà ospiti in studio Jonas e Rama Lila, Teresa e Salvatore e Andrea e Valentina, ha conquistato la curiosità del pubblico. Il bel Fabio Colloricchio, a differenza dei due nuovi tronisti ha avuto modo di farsi conoscere nel precedente percorso. Il carattere romantico e accomodante del bruno insegnante di danza ha fatto sì che impazzissero le linee della redazione di Uomini e Donne, alla quale hanno chiamato ben 500 ragazze. Per motivi di spazio però Maria De Filippi ha dovuto suddividere le corteggiatrici in gruppi da 50 che di puntata in puntata avranno modo di farsi conoscere. Con quest’ultimo episodio trionfa dunque il trono di Fabio, catapultato da non scelta, e quindi da una fine di percorso piuttosto drammatico, a principale polo d’attrazione di telecamere, corteggiatrici, opinionisti e pubblico.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui